Sonia Bruganelli, la cifra per il tailleur è folle ma noi la copiamo con meno di 75 euro

Sonia Bruganelli non ha badato a spese per l’ultimo outfit sfoggiato al Grande Fratello Vip. Questa volta però, considerata la semplicità dell’outfit, ci sembra un po’ eccessivo. Copiamola con meno di 75 euro

La moglie di Paolo Bonolis quando si tratta di look è sicuramente di manica larga, non è la prima volta che gli acquisti di Sonia Bruganelli sono uno schiaffo alla miseria. E per l’ultima puntata del Grande Fratello Vip ha speso una vera fortuna.

sonia bruganelli look talleur
Foto da Instagram @soniabrugi

Sicuramente ha sfoggiato un look molto elegante, possiamo dire anche più professionale rispetto a quelli passati, ma il costo ci appare davvero esoso. Noi siamo riusciti a copiarle il look con un budget che non supera i 75 euro.

Sonia Bruganelli non ha badato a spese per l’ultimo look, copiamolo con meno di 75 euro

Sonia Bruganelli durante l’ultima puntata del Grande Fratello Vip ha scelto un completo tailleur spezzato. Una giacca bianca indossata su un pantalone nero a vita alta a zampa, con una canotta dello stesso colore da sotto.

cosa ha inossato sonia bruganelli
Foto da Instagram @influencerscloths

Si tratta di un look estremamente semplice. A completare l’outfit ci hanno pensato un paio di decolleté a punta con tacco a spillo vertiginoso in metallo, di una fantasia animalier grigia e nera metallizzata. Ora è chiaro che solo le calzature hanno un costo piuttosto alto, sono infatti marchiate Casadei e costano 625 euro.

A sembrarci davvero eccessivo è il costo dei due capi indossati. La giacca bianca, semplicissima, con un solo bottone, è firmata Surplue Store e ha un prezzo di 309 euro. Mentre il pantalone, anche qui si tratta di un modello classico e facilmente reperibile sul mercato, è sempre Suprlu Store e ha un prezzo di 143 euro. Per cui la bella Sonia solo per Giacca e Pantalone ha superato i 400 euro. Una cifra del genere può sembrarci appropriata per qualcosa di maggiormente particolare.

look sonia bruganelli grande fratello vip
Foto da Instagram e sito Zalando

Ecco che abbiamo trovato due proposte online per replicare il look di Sonia Bruganelli al Grande Fratello Vip spendendo molto meno dell’opinionista. Un pantalone a vita alta nero palazzo del marchio Anna Field, in vendita su Zalando ha un costo di 32,99 euro.

Mentre la giacca, sempre in vendita su Zalando, dal taglio semplice bianca, è di Pieces e ha un costo di 39,99 euro. Come vedete con molti meno soldi, il look della moglie di Paolo Bonolis è servito. Sotto potrete abbinare una semplice canotta nera e un paio di scarpe che desiderate, purché siano molto alte.

Impostazioni privacy