Sonia Bruganelli, uno schiaffo alla miseria: il suo look in tv è di un lusso estremo

Ancora una volta Sonia Bruganelli è protagonista dell’outfit in tv. Il suo look sfoggiato al Grande Fratello Vip è un vero schiaffo alla miseria. Un costo davvero alto per l’outfit.

Sonia Bruganelli ci è ricascata e nel corso di una delle ultime puntate del Grande Fratello vip è ritornata a una delle sue più grandi passioni: il lusso sfrenato. Vediamo in che modo.

sonia bruganelli spende molto
Foto da Instagram @soniabrugi

Protagonista indiscussa della settima edizione del Grande Fratello Vip, Sonia Bruganelli ha scelto di indossare capi semplici nelle prime puntate, ma man mano i suoi look sono diventati sempre più sfarzosi e costosi.

Scelta da Alfonso Signorini, insieme alla showgirl Adriana Volpe, per commentare le puntate del reality show, la moglie di Paolo Bonolis ha colpito per le sue opinioni, spesso accese, e per i suoi look.

Sonia Bruganelli: il suo ultimo look al Grande Fratello Vip è uno schiaffo alla miseria

Vediamo nel dettaglio cosa ha deciso di indossare Sonia Bruganelli per l’ultima puntata del Grande Fratello Vip.

sonia bruganelli
Foto Instagram

L’opinionista di Alfonso Signorini, per la 44ª puntata del Grande Fratello Vip indossa un mini abito in jaquard tecnico nero con motivo di spina di pesce a contrasto del brand Alexander McQuee, lo stilista inglese amato anche da Kate Middleton, che costa €1790,00. Ma non finisce qui.

Ai piedi la Bruganelli calza delle Blade Lacroc Casadei da €575,00, la sua passione assoluta e il suo amore folle. Il totale del suo outfit? 2.400 euro. Beh un prezzo decisamente alto per un look. Non trovate?

sonia bruganelli
Foto Instagram

A onor del merito dobbiamo dire che la Bruganelli ha scelto un look bello, elegante, fresco e assolutamente da imitare senza se e senza ma. Costa quanto un automobile usata e non tutte possiamo permetterlo, ma che stile! Insomma dalla scelta di portare sul piccolo schermo tre stilisti emergenti di Milano a quella di proporre brand di lusso è stato un attimo.

La regina del bon ton ha inoltre spiazzato tutti dichiarando che non rifarà il Grande Fratello Vip:

“No! Sarò sempre grata ad Alfonso per avermi scelto, però mi rendo conto che se cerco di parlare di altri argomenti tipo di libri e di altre cose non gliene frega niente a nessuno, ormai tutti mi chiedono solo di Alex e Delia, ci vorranno due anni prima che io possa parlare di qualcos’altro. “Poi continuo a fare la produttrice e se Dio vuole forse anche il buon Bonolis farà un programma nuovo“.

Impostazioni privacy