Baby Royals Test: sei più fan di George, Charlotte, o Louis?

I figli di William e Kate sono davvero meravigliosi, ma sapresti dire chi dei tre ti piace di più? Diccelo e ti sveliamo la tu personalità! E’ il nostro Baby Royals Test.

Il principino George, erede al trono, la piccola Charlotte schizzinosa o il simpatico Louis. Di quale dei Baby Royals sei più fan?

Baby Royals
Foto Instagram

I tre figli di William e Kate sono molto diversi. E rappresentano aspetti del carattere del look che noi tutti abbiamo. Cè il principe George, erede al trono d’Inghilterra, capriccioso e austero da sempre. Lui è quello più esposto e di tutti i bambini reali è sicuramente il più messo in discussione.

Baby Royals Test: quale dei tre sei!

La piccola Charlotte, così simile alla nonna ovvero la regina d’Inghilterra, ha l’aria della bambina dispettosa e sofisticata e rappresentano la donna snob che è un po’ in tutte noi.

Infine abbiamo lui, il terzogenito del principe William e della Duchessa si Cambridge. Il piccolo Louis pasticcione e così simile alla mamma, a differenza dei primi due che somigliano più al papà.

Baby Royals
FOto Canva

A. Se scegli Baby George sei sicuramente una protagonista e ami vestirti in maniera classica ed elegante. Il principe spesso indossa il blue Navy come il protocollo e mabma Kate gli impongono e non è mai apparso fuori posto. Molto simile al papà, il bambino è intraprendente e rappresenta l’ambizione. Di fatto è l’erede al trono d’Inghilterra.

B. La piccola Charlotte, così identica alla mamma, la futura principessa Royal, l’unica femmina della famiglia, è molto sofisticata. I suoi abiti sono sempre particolari e provengono, per la la maggior parte dalla Spagna, come ha deciso la mamma insieme alla tata ispanica che da sempre accudisce la bambina.

Se adori Charlotte allora sei una donna che sa il fatto suo e che ama essere al centro dell’attenzione: ammirata e idolatrata da tutti i fan possibili e immaginabili. Vero?

Baby Royals
Foto Instagram

C. Louis, il più Middleton dei figli di William e Kate, tanto che dicono sia identico al nonno materno, è anche il meno conosciuti. Colpa soprattutto della pandemia se il bambino non ha potuto mostrare al mondo il suo vero potenziale in occasioni ufficiali. In quelle rare volte in cui è stato visto c’è sembrato il più mortale dei tre e anche il più semplice nell’abbigliamento.

Se lo scegli sei una persona che ama passare in sordina e non ami stare al centro dell’attenzione.

Impostazioni privacy