Look a 4 cifre per Chiara Ferragni: anche tu puoi averlo ma con soli 70 euro

Un look davvero costoso per Chiara Ferragni che vede ben 4 cifre: se vuoi ricopiarglielo senza spendere un patrimonio, ecco come fare!

Tra le strade di Parigi, tra un impegno di lavoro con la sorella Valentina e momenti di tranquillità in uno dei tanti restaurant del centro, Chiara Ferragni risulta ancora una volta in perfetta linea con il suo stile. Un paio di pantaloni nero velluto a vita alta, un crop top che lascia in bella mostra l’ombelico e una giacca bianca meravigliosa.

chiara ferragni look
Credits_canva

Un look che potrebbe sembrare apparentemente tranquillo, nonostante però il suo freschissimo savoir-faire, la giacca nel particolare arriva ad un prezzo con ben 4 cifre, considerando l’appartenenza ad una delle maison di Haute Couture più in voga di sempre.

Chiara è conosciuta ormai per indossare in modo così naturale capi firmatissimi e costosi, ma stavolta il risultato è in perfetta fede ai trend della primavera che verrà. Perché quindi non proviamo a ricopiarle il look spendendo cifre nettamente più umane ed accessibili?

Il look di Chiara Ferragni è ancora una volto super costoso: ecco come copiarlo con meno di 70 euro

Chiara Ferragni non si smentisce mai(qui potrete scoprire un altro look pazzesco sfoggiato da poco nella città della moda) e ancora una volta il colpo è ben centrato: tra le strade di Parigi per lavoro, si è fatta immortalare in scatti molto semplici con un look davvero primaverile, sfizioso e molto chic: la giacca in particolare ha colpito la nostra attenzione, che ovviamente vanta la firma di Louis Vuitton.

giacca louis vuitton
Credits_Instagram@chiaraferragni

Si tratta di un blazer oversize in satin di lana, con orlo squadrato e colletto revers ampio e gioco di fili sul bordino, corta dietro e che richiama a dovere i tipici tagli sartoriali della maison, in una chiave decisamente più romantica è innovativa. Il prezzo è bomba, si tratta di ben 3900 euro. Come ricopiarle il look spendendo poco meno di 70 euro?

collezione zara
Credits_zara.com

Zara, brand unico, inimitabile e che non lascia mai l’amaro in bocca, ci regala due proposte preziosissime a prezzi stracciati, con meno di 70 euro portiamo a casa due giacche davvero alla moda e che ben si addicono a quella della Ferragni: partiamo quindi con la prima, dal taglio romantico, un po’ masculine seppur morbido e disegnato. Giacca blazer con chiusura doppiopetto, bottoni metallici, spalle segnate e definite, strutturata e dal taglio raffinato, cade dritta sul corpo e aggrazia le forme femminili. Versatile, da abbinare con completo pantalone ton sur ton oppure come spezzato con gonne in pelle o pantaloni palazzo.

collezione zara
Credits_zara.com

Proseguiamo e concludiamo con un’altra giacca sofisticatissima, sulle nuance di un prezioso bianco caldo avvolgente, ma che ben si discosta dai tratti invernali: blazer oversize con chiusura doppiopetto, bottoni centrali neri a contrasto, spalle segnate ma dritte e morbide, ampio colletto revers con profondo scollo a V, da indossare come top oppure con bralette a vista. Che dire, con meno di 70 potremo apparire eleganti e ‘costose’ proprio come Chiara!

Impostazioni privacy