Chiara Ferragni a New York si trasforma in cat woman ma non per Carnevale

Chiara Ferragni vola dritta a New York con una catsuit da vera catwoman: no, non è il costume di Carnevale, ma una nuova e freschissima tendenza!

Sempre meravigliosa, bellissima e stavolta in compagnia della sorella Valentina: Chiara Ferragni vola a New York per la Fashion Week conclusasi lo scorso 16 Febbraio ed ovviamente i fan non hanno avuto neppure il tempo di pensare per innamorarsi nell’immediato del solito stile energico dell’influencer.

chiara ferragni new york fashion week
Foto da Canva

Partita per lavoro con Valentina, che ricordiamo collaborano insieme per il brand Ferragni, le due si sono immortalate in magnifici scatti postati su Instagram con milioni di like e commenti positivi sul look, da vera Regina della passerella. Ma perché ha conquistato così tanto il suo pubblico più amato?

Chiara Ferragni, cat woman a New York: nessun costume di Carnevale, la tendenza è la catsuit

Poteva di certo Chiara Ferragni, lei, madre indiscussa di qualsiasi influencer, ignorare un incredibile trend che si è già piazzato tra i primi posti in classifica? Come possiamo ricordare insieme cliccando qui, la catsuit è tornata ufficialmente di gran moda, impreziosendo ed esaltando le più squisite forme femminili.

new york fashion week 2022
Foto da Instagram_chiaraferragni

I modelli quest’anno sono stati ampiamente visti in parecchie sfilate, in particolare nella P/E di Gucci, nella sua Love Parade riprendendo i classici canoni non solo della moda anni 50 e 60, ma anche delle più grandi dive hollywoodiane come Joan Crawford, Audrey Hepburn e Marilyn Monroe.

La nostra Chiara, in occasione newyorkese ha quindi scelto una catsuit total black lucida, con spalline piuttosto evidenziate e dritte, semi bombate, romanticissimo e sensualissimo scollo a V fermo sotto il seno appena percettibile, a forma di goccia affusolata, con una tripletta di cinture che avvolgono dolcemente il suo punto vita.

chiara ferragni new york fashion week
Foto da Instagram_chiaraferragni

A completare il look sono un bellissimo paio di decolleté con punta aperta e tacco sottilissimo, collier di diamanti molto delicato e dall’effetto luce prorompente. Se ve lo state chiedendo, questa mise della Ferragni non è affatto un costume di Carnevale, pur riprendendo moltissimo la silhouette da cat woman, ma un trend che come abbiamo già detto ha ampiamente soddisfatto milioni di donne.

Riuscendo a mostrare tutto, pur non facendo vedere nulla, Chiara Ferragni si dimostra ancora al passo con i tempi e soprattutto una donna che può perfettamente conciliare lavoro, amore e famiglia. A dispetto di tutte le testate che dopo il parto la vogliono ‘perfettamente casalinga’, riuscendo a dimostrare di essere vincenti, sempre e comunque.

Impostazioni privacy