Kate Middleton, la situazione con Charlotte è appesa ad un filo

Kate Middleton non ce l’ha proprio fatta a contenersi. Anche questa volta, la voglia di rischiare ha avuto la meglio.

A volte, anche Kate Middleton fa fatica a contenersi. La rigida etichetta reale non sempre la fa da padrona.

Duchessa di Cambridge e Charlotte
Foto da @princesscharlottecambridgeuk

E’ capitato di vedere mamma Kate e la figlia Charlotte giocare e divertirsi, ma accade molto raramente, soprattutto quando ci sono attorno dei fotografi o delle telecamere. In queste rare occasioni però, entrambe cercano di cogliere ogni attimo.

Ed è quello che è successo quando la famiglia reale è andata a visitare il giardino del Chelsea Flower Show. Vediamo insieme i dettagli.

Kate Middleton, a volte un po’ di relax ci vuole!

Tutta la famiglia si è recata nel giardino del Chelsea Flower Show, che la stessa Kate ha aiutato ad allestire.

Nella foto che i reali hanno deciso di rendere pubblica, si vede mamma Kate e Charlotte dondolare su un’altalena appesa ad un albero e realizzata con una corda.

Kate e Charlotte sull'altalena
Foto da @princess._.charlotte_

A lasciarci stupiti è stata soprattutto la somiglianza delle due, non solo da un punto di vista fisionomico ma anche in termini di gestualità. Stesso viso e stessa posa, a dir poco impressionante!

Nell’adorabile foto, Charlotte indossa un abito floreale color pastello firmato Rachel Riley, mentre Kate ci presenta un look decisamente casual, quindi diverso dal solito look con cui siamo abituati a vederla.

Infatti, per l’occasione, si è presentata al Chelsea Flower Show con un classico paio di jeans blu scuro e una camicetta celeste, che si abbina perfettamente ai pantaloni. Per un tocco creativo e differente, la Duchessa ha optato anche per una cintura marrone con motivo in rilievo.

La Middleton ha condiviso sui social altre tre foto che riguardano i preparativi del giardino. Questo è quanto ha dichiarato: “Credo che trascorrere del tempo all’aria aperta quando siamo giovani può giocare un ruolo fondamentale nel porre le basi ai bambini per diventare degli adulti felici e sani”.

In una delle foto, Kate si diverte giocosamente con il seggiolino dell’altalena, che funge da elemento centrale del giardino.

Kate e Charlotte al Chelsea Flower Show
Foto da @princess._.charlotte_

L’altalena, sempre secondo la Duchessa, è stata inclusa con la speranza di incoraggiare “il gioco creativo e la scoperta per tutte le generazioni”, mentre il giardino presente nel bosco “mira a riportare le persone alla natura, ed evidenziare i benefici del mondo naturale sul nostro benessere fisico e mentale”.

Kate ha assunto un ruolo di vitale importanza nell’ideazione e nella realizzazione del giardino, che include molte caratteristiche uniche di design per ispirare le famiglie a uscire ed esplorare la natura.

Impostazioni privacy