Meghan Markle lontana dalla regina si prende la sua rivincita, il colpo è grosso

Meghan Markle in America, lontana dalla regina Elisabetta II, sa bene come prendersi la sua rivincita. Libera dall’etichetta di corte, si è lasciata andare con dei look decisamente irresistibili 

La moglie del principe Harry ha ritrovato la sua luce di sempre, quella che si era affievolita a Corte e che sembrava si stesse perdendo. Meghan è riuscita a stupirci con degli outfit davvero top. Scopriamoli.

migliori look meghan markle
Foto da Canva e da Instagram

Impossibile dimenticare il vestito con cui Meghan Markle annunciò il ritiro dalla corte inglese e adesso continua a prendersi le sue rivincite in fatto di moda. Anche se è lontana dalla regina, ha conservato alcuni dettami reali in materia di outfit.

Meghan Markle lontana dall’Inghilterra si prende la sua rivincita, i look che fanno davvero centro

La moglie di Harry forse aveva bisogno di allontanarsi dall’Inghilterra per sentirsi maggiormente libera, la nuova vita di Meghan ed Harry, infatti, sembra andare davvero a gonfie vele e anche nei look la bella attrice non delude.

meghan markle abito bordeux
Foto da Instagram @meghanmarkleoutfit

Ecco Meghan Markle con un elegante look total bordeux, composto da tubino e cappotto dello stesso colore. Per l’occasione ha scelto un paio di collant semi velati e un modello moderno di calzature con tacco, simili ai decolleté ma chiusi sulla pianta. Perfetta.

meghan markle pantalone e giacca
Foto da Instagram @meghanmarkleoutfit

Ma Meghan Markle ci sorprende anche con i look più casual. Eccola meravigliosa e sorridente al fianco del suo principe con un semplice jeans aderente nero, stivaletto basso, camicia bianca e giacca grigia. Unica anche in quest’occasione.

meghan markle vestito bianco corto
Foto da Instagram @meghanmarkleoutfit

Qui Meghan Markle, lontana dalla regina Elisabetta, ha abbassato di parecchi centimetri la gonna rispetto a quanto chiede l’etichetta di corte. Eccola con un mini dress bianco con decori sull’orlo e sulla parte superiore di pietre bianche. Un capo davvero splendido.

meghan markle gonna blu elettrico
Foto da Instagram @meghanmarkleoutfit

Ed ecco che Meghan sfoggia ancora quei look un po’ principeschi che conservano un’eleganza innata. Qui vediamo la moglie di Harry con una meravigliosa gonna blu elettrica plissettata, lunga quasi fino alla caviglia. L’ha abbinata a un paio di decolleté blu di velluto e un golfino dello stesso colore. Ci piace e anche molto.

meghan markle abito a righe
Foto da Instagram @meghanmarkleoutfit

Infine ecco Meghan Markle con un vestito molto semplice a righe verde e bianco. Il modello sembra essere a camicia nella parte superiore per poi aprirsi con una gonna con volant in quella inferiore. La bella attrice l’ha abbinato con un paio di decolleté verde oliva da perdere il fiato. Nulla da dire, tutto perfetto, anche la scelta della borsa.

Impostazioni privacy