Shorts H&M, il corto torna di moda ed è super sexy: i modelli a meno di 20 euro

Gli shorts tornano prepotentemente di moda questa primavera/estate 2022, da Chiara Ferragni a Giulia De Lellis tutte le influencer più fashion li indossano. Vediamo le proposte di H&M a meno di 20 euro

Gli shorts sono destinati a essere la grande passione della primavera e dell’estate che ci prepariamo a vivere, comodi, sexy e di ogni genere, sono perfetti per un look trendy e al passo con la moda del momento.

shorts primavera 2022 hem
Foto da Canva e da sito H&M

Gli shorts sono i pantaloncini più desiderati di sempre. Abbinabili come meglio si desidera, bisogna solo sbizzarrirsi e scoprire le gambe. Vediamo i modelli di H&M a meno di 20 euro.

Shorts primavera 2022 H&M, quando il corto torna di moda: i migliori modelli a meno di 20 euro

Il potere degli shorts è immenso, sono sexy, comodi e adatti a ogni genere di look. Ne esistono di tantissimi modelli, scopriamo quelli di H&M al di sotto di 20 euro.

short jeans hem
Foto sito H&M

Immancabile un grande classico, lo shorts di jeans con risvolto. Questo è un jolly che non dovrebbe mai mancare nell’armadio di ognuno di noi. Perfetto per un look sportivo con Stan Smith e t-shirt, ma anche con qualcosa di più elegante come un paio di collant a rete e decolleté. Il prezzo è di 19,99 euro, disponibile anche in nero.

short animalier hem
Foto sito H&M

C’è poi il modello un po’ più audace, in stampa animalier maculata con i colori beige e marrone su sfondo nero. In tessuto dallo stile sportivo, possono essere utilizzati nei modi più disparati. Abbinati con una canotta nera e un sandalo dello stesso colore, sono perfetti per un look serale estivo. Il prezzo è di 9,99 euro. Disponibile in diversi colori a tinta unita.

short felpa tortora hem
Foto sito H&M

Se si preferisce qualcosa di ancora più sportivo, ecco lo shorts in felpa, una tendenza della prossima primavera/estate 2022. Disponibile in tantissime utilità, questi pantaloncini sono perfetti per un look casual, per essere comoda e sexy anche quando si va a fare la spesa. Il prezzo è di 14,99 euro.

short nero hem
Foto sito H&M

C’è poi questo shorts nero in misto lino che potrebbe essere un altro jolly da avere nell’armadio. Perfetto per una serata speciale, ma anche per andare a mare, a seconda degli abbinamenti che si scelgono. Il prezzo è di 14,99 euro.

short di felpa azzurro hem
Foto sito H&M

Ed ecco un altro modello ancora di shorts in felpa azzurra, questa volta con molla e leggermente a vita alta per una linea più aderente. Disponibile in rosso e bianco, è perfetto con una maglia corta e un paio di sneakers per un outfit sportivo ma sexy. Il prezzo è di 14,99 euro.

Impostazioni privacy