La giacca elegante di Monica Bellucci è un incanto, copiamola con meno di 30 euro

Monica Bellucci ci ha lasciate senza parole indossando una meravigliosa giacca elegante in velluto liscio nero, un capo portato con una tale eleganza che è impossibile non applaudire la splendida attrice. Abbiamo provato a copiare il suo look con meno di 30 euro

La bella attrice ha anticipato quella che sarà la tendenza di questa primavera 2022, ovvero la giacca sartoriale da indossare senza niente sotto, a stretto contatto con la pelle, da portare solo con lingerie rigorosamente di pizzo. Il risultato? Inutile dirlo, sorprendente.

monica bellucci con giacca nera velluto
Foto da Canva e da Instagram

Monica Bellucci per tutte noi è una visione, i suoi look sono sempre meravigliosi. Ed ecco che con una semplice giacca nera di velluto elegante diventa se è possibile ancora più bella. Per gli esperti di moda il blazer indossato dall’attrice è l’unico capo su cui investire questa primavera. Noi l’abbiamo trovato a meno di 30 euro, un jolly da avere nell’armadio per le occasioni speciali.

Monica Bellucci ancora più bella con una giacca di velluto elegante, copiamola con meno di 30 euro

Monica Bellucci incanta tutti con il suo fascino, l’attrice indossando una semplice giacca di velluto liscio nero ha fatto centro. Del resto ha anticipato quella che sarà la prossima tendenza, che a giudicare dalle immagini è anche molto sexy.

giacca di velluto elegante monica bellucci
Foto da Instagram @johnollet

Ecco Monica Bellucci con una giacca blazer di velluto nero liscio, la bella attrice l’ha indossata senza nulla sotto ma solo con della lingerie in pizzo. Prendiamo ispirazione da chi ha classe da vendere e proviamo a copiarle il look.

La giacca è preferibile utilizzarla con un pantalone nero per completare l’outfit di classe, ma ovviamente se lo se desidera, trattandosi di un capo molto versatile, si può scegliere di metterla su ciò che si preferisce, magari una gonna tubino a vita alta.

foto di velluto donna nera liscio
Foto sito Pleasefashion

Ecco un modello di giacca blazer di velluto nera che costa meno di 30 euro. Perfetta per replicare il look della Bellucci, andrebbe indossata con della lingerie sexy, magari un corpetto in pizzo o un reggiseno a balconcino.

Questo blazer dalla linea morbida è in vendita sul sito Pleasefashion a un prezzo di 28.50. Una cifra davvero minima per avere nell’armadio un capo così elegante e riuscire a copiare il look della Bellucci. Si parte dalla giacca e poi si sceglie il resto, un investimento secondo gli esperti di moda fondamentale questa primavera.

Impostazioni privacy