Monica Bellucci è una visione: la sue versione migliore di sempre!

Monica Bellucci è senza ombra di dubbio la donna più bella del mondo dello spettacolo italiano. Naturale, sensuale, un’icona, i suoi 5 migliori look di sempre!

Sinonimo di bellezza è Monica Bellucci che possiamo definire sicuramente la diva per eccellenza del mondo dello spettacolo. Vediamo i suoi momenti migliori di sempre.

monica bellucci
Fot Canva

E’ naturale, bella, sensuale, non esiste una donna al mondo che possa forse competere con lei: è Monica Bellucci, l’artista italiana tra le più famose al mondo.

57 anni e non mostrarne nemmeno la metà. Qual è il segreto di bellezza di Monica Bellucci? Dea della bellezza e dell’eleganza, sembra essere senza tempo e i suoi look sono diventati iconici. I suoi outfit hanno da sempre ispirato le donne nel mondo.

LEGGI ANCHEAUGURI FEDERICA PANICUCCI: OGGI COMPIE 54 ANNI E I SUOI LOOK SONO SEMPRE SPLENDENTI

Monica Bellucci, bellezza senza tempo: le sue 5 migliori volte

Vediamo quante volte Monica Bellucci ci ha insegnato a essere noi stese attraverso il mondo della moda.

monica bellucci
Foto Pinterest

Il gessato. In occasione di un evento speciale, la Bellucci ha scelto un look davvero semplice e formale. Un tailleur che le sta alla perfezione e che porta stile ed eleganza in un outfit anche un tantino maschile.

monica bellucci
Foto Getty

In occasione del Festival di Venezia, l’attrice italiana, sfoggia il suo colore prediletto: il nero. L’abito è incantevole e lo scollo fermato dal gioiello è una sciccheria che solo la Bellucci poteva interpretare con così tanta sensualità!

monica bellucci
Foto Getty

Total gold. Monica Bellucci si presenta sul Red Carpet di Cannes e fa impazzire i fotografi con un una baio interamente dorato e accessori dello stesso colore. Una vera diva che si mostra e si fa notare senza alcuna paura. Perfetta!

L’outfit proposto a Cannes 70 di Monica è davvero incantevole e fa girare la testa a tutti. E’ di fatti un colore che l’artista ama spesso indossare.

monica bellucci
Foto Getty

I pois non erano mai stati più belli. Addosso alla diva sembrano prendere vita in una danza intrinseca di sensualità e bellezza immortale. Come non guardarla e innamorarsene al primo sguardo. Assolutamente perfetta.

LEGGI ANCHE: MONICA BELLUCCI, RICORDI COME ERA LA DIVA? ECCO I PRIMA E DOPO?

monica bellucci
Foto Getty

Il velluto trend della stagione invernale, è scelto anche da Monica Bellucci. La diva lo indossa sul Red Carpet in versione abito lungo con tanto di spacco generoso. Calze e décolleté neri rendono ancora più seducente il look dell’attrice. Non possiamo che darle un dieci, senza se e senza ma.

Eterna musa di abiti alla moda, emblema di eleganza e sensualità, in qualsiasi versione la vogliamo vedere, Monica Bellucci è davvero strepitosa.

Impostazioni privacy