Kate e William imbarazzano la famiglia reale: la loro reputazione è compromessa

Kate e William, questa volta hanno esagerato. Ma perché lo hanno fatto? Così rischiano di rovinarsi la reputazione.

Sono passati ormai diversi anni da quando Kate e William hanno pronunciato il fatidico sì. Era esattamente il 29 aprile 2011, ma i due si sono conosciuti molti anni prima, quando entrambi frequentavano l’Università di St. Andrews.

William e Kate copertina
Foto da @kingwilliam_and_queencatherine

Correva l’anno 2001 e ancora oggi sono più affiatati che mai. Lo scorso anno il Duca e la Duchessa di Cambridge hanno celebrato il loro decimo anniversario di matrimonio.

In questo decennio, la coppia ha accolto tre splendidi bimbi, George, nato nel 2013, Charlotte, arrivata nel 2015 ed infine Louis, venuto al mondo nel 2018.

Nel corso degli anni, la coppia è stata inondata da gossip e seguita incessantemente da paparazzi. Nonostante ciò, William e Kate, tra alti e bassi, hanno resistito alla pressione mediatica e oggi sono la coppia reale più famosa e più invidiata al mondo.

I due, come abbiamo potuto notare, non si sono lasciati sempre soggiogare dalle regole rigide del reame. Basti pensare ai look sfoggiati in questi 10 anni.

Però nessuno è perfetto. Infatti, anche loro, a volte, non hanno colpito nel segno in termini di stile. Scopriamo insieme i dettagli.

Kate e William, che delusione!

La coppia reale, non sempre ci ha presentato dei look alla loro altezza.

Duca e Duchessa in blu
Foto da @katemiddleton_turkey

In occasione della visita al Centro Culturale ucraino di Londra, il Duca e la Duchessa di Cambridge si sono presentati con un look che non ci ha particolarmente colpito.

Entrambi hanno scelto una diversa tonalità di blu e con questo non ci sarebbe nulla di male. La coordinazione, a volte, non guasta. Ma il maglioncino di Kate non si abbina molto bene con il pantalone a zampa che indossa. Anche per il look di William, avremo optato per un tocco di colore in più.

Duca e Duchessa al Taj Mahal
Foto da @cambridgefamilyfanaccount

Questa volta la coppia reale è volata in India, posando di fronte al Taj Mahal. Sembra quasi che, con i loro outfit, soprattutto con quello della futura Regina, vogliano confondersi con lo sfondo.

Sicuramente i due hanno voluto porgere un omaggio alla cultura indiana, ma non è questo il modo di farlo. Personalmente, avremo scelto un altro outfit e una tonalità differente.

William e Kate in verde
Foto da @kate.middleton.and.william

Possiamo dire che il verde non fa proprio per loro. Sia Kate che William, hanno deciso di sfoggiare questa tonalità, che però non ci convince pienamente. Nulla in contrario con gli elegantissimi stivaletti neri di Kate, ma per la prossima volta, meglio fare a meno del verde.

Coppia reale
Foto da @princewilliam_kate

Ormai abbiamo capito che al Duca e alla Duchessa di Cambridge piace coordinare il loro look, soprattutto per quanto riguarda il colore. Questa volta, però, la coppia ha esagerato. Il monocolore, ogni tanto non guasta, ma ricordate, il troppo stroppia.

Impostazioni privacy