Ludovica Valli, che orrore: l’influencer con le sorelle a Verissimo scivola davvero in basso

Ludovica Valli, ospite con le sorelle Beatrice ed Eleonora a Verissimo, mostra un lato di sé inedito. Neo mamma, l’influencer non sempre ha dato il massimo.

Possiamo dire senza dubbio che il tratto distintivo delle sorelle Valli sia la bellezza, ma Ludovica non sempre è stata all’altezza delle aspettative. Scopriamo in che modo.

Ludovica Valli
Foto Canva e Instagram

E’ arrivata al successo grazie al suo ruolo da tronista nel programma Uomini e Donne di Maria De Filippi, così Ludovica Valli si è imposta nel mondo delle social influencer riscuotendo un grande successo. Il suo profilo Instagram oggi vanta quasi 2 milioni di follower.

Una ragazza pulita, dai colori mediterranei, magra e con qualche ritocchino. E’ questo il profilo estetico della Valli. La bellezza è sicuramente il tratto di famiglia considerando il successo delle altre due sorelle tra cui Beatrice Valli, nota influencer.

Ludovica Valli a Verissimo: le sue peggiori uscite, i 5 flop dell’influencer

Sorella minore della più celebre influencer, Ludovica è stata introdotta così nel mondo dello spettacolo e poi si è fatta notare prima nel programma di Uomini e Donne e poi con Temptation Island. Oggi è una delle star dei social. E’ seguita per i suoi consigli di stile, di bellezza e di mamma. Ma qualche volta anche lei ha fatto flop, vediamo quando!

Ludovica Valli
Foto Instagram

I look di Ludovica sono solitamente easy. Spesso la vediamo con i capelli raccolti. Per la Milano Fashion Week però l’influencer non ha rinunciato allo stile e per la passerella di Jenny ha indossato un capo del brand davvero meraviglioso. La nota stonata? Quel cappotto che proprio non si accosta ai sandali estivi.

Ludovica Valli
Foto Instagram

Questo look da ragazzina non va tanto bene per una neo mamma. E’ vero che questi stivali sono la tendenza del momento, ma indossarli in chiave teenager non va proprio bene!

Ludovica Valli
Foto Instagram

Ma cosa hai indossato Ludovica? Pare proprio che l’influencer abbia scelto di prendere una trapunta e farci un completo giacca e pantalone. Totalmente bocciata per questo look.

Ludovica Valli
Foto Instagram

Ed eccola qui in tutto il suo splendore insieme alle sorelle e alla mamma. A differenza delle altre due però Ludovica ha scelto un abito che non mette in risalto il suo corpo da modella. Troppo largo e troppo rosa: spegne di fatto il fuoco che arde in lei.

Ludovica Valli
Foto Instagram

Con questo ultimo look, sfoggiato sempre per la Milano Fashion Week, la Valli si mostra in versione seria. Non le sta molto male ma non ci piace nemmeno in maniera particolare. Poteva fare di meglio, per noi è un Nì!

E coi cosa ne pensate dei look di Ludovica Valli?

Impostazioni privacy