giovedì, Dicembre 8, 2022

Chiara Ferragni e l’amore inaspettato per le piccole cose

Chiara Ferragni non riesce a fare a meno di prendersi a cuore ogni piccola cosa. Anche questa volta, non ha esitato un attimo.

Ormai l’infliencer italiana, per una ragione o l’altra, è entrata nel cuore di tutte noi. Ma come si fa non amare una donna così dolce e amorevole?

Chiara Ferragni copertina
Foto da @team.ferragnii

Grazie ad Instagram, riusciamo a captare ogni sua singola mossa, soprattutto in fatto di stile. Ultimamente, la nostra fashion blogger ha preso a cuore un accessorio particolare, che ha conquistato le passerelle di mezzo mondo.

Stiamo parlando ovviamene della mini bag, che ha letteralmente fatto breccia nel cuore di Chiara. La passione per questo piccolo accessorio l’ha portata perfino a realizzare delle mini bag per il suo brand, che sono incluse nella sua new collection.

Colorate, appariscenti, eleganti, trendy…Insomma ce ne sono di tutti i gusti. Ma sapete come abbinare la mini bag? Scopriamolo insieme.

I look da mini bag firmati Chiara Ferragni

Vediamo come poter abbinare la mini bag per ottenere sempre un look al top ed evitare gravi errori di stile.

mini bag colorate
Foto da @chiaraferragni

La Ferragni ci ha ormai abituato al suo stile unico e originale. Non per niente è diventata una delle influencer più famose al mondo. Infatti, viene spesso invitata agli eventi di moda più esclusivi, incluse le varie Fashion Week, dove Chiara, ogni volta, riesce a presentarci dei look da capogiro.

La carriera della fashion blogger, da poco diventata mamma per la seconda volta di Vittoria, è iniziata nel 2009, con la creazione dell’oramai famigerato blog The Blonde Salad.

Nell’anno successivo ha progettato la sua linea di scarpe e nel 2014 ha finalmente raggiunto il pubblico oltreoceano, partecipando come giudice al noto programma USA Project Runway.

Chiara, che vanta 26 milioni e mezzo di follower su Instagram, non si tira mai indietro nel posare con outfit succinti ed eccentrici.

Per un look super chic, potete indossare la vostra mini bag sotto al cappotto. Infatti, si tratta di un accessorio che, solitamente, include una tracolla sottilissima, quindi sarete in grado di sfoggiarla sotto ad un capo spalla oversize. Vedrete che il risultato sarà pratico ma chic!

Se ricercate invece, un look romantico, allora la gonna plissé farà al caso vostro. Abbinatela con una blusa e un blazer e il gioco è fatto! Con questo particolare outfit, optate magari per una tracolla in metallo a catenella, in modo da illuminare ulteriormente il vostro look.

Chiara Ferragni con mini bag
Foto da @chiaraferragni

In alternativa, potete accompagnare la vostra mini bag con un altro accessorio. Attenzione però, evitate di abbinarla con le vostre shoes o con la cintura. Optate invece, per un anello o una collana.

Se preferite la mini bag senza tracolla, allora potete indossarla direttamente al polso, facendola penzolare come un normalissimo braccialetto. Se non avete bisogno di avere le vostre mani sempre libere, questo tipo di mini bag fa proprio al caso vostro. Vedrete che il vostro look sarà raffinato ed extra chic!

Può interessarti anche