Chiara Ferragni, la nuova collezione di gioielli è a dir poco fiabesca

Avete visto i gioielli della nuova collezione di Chiara Ferragni? Scopriamo insieme cosa li rende così speciali.

La new collection della influencer è finalmente arrivata!

Chiara Ferragni copertina
Foto da @chiaraferragni

Chiara riesce sempre a stupirci e questa volta lo ha fatto con la sua nuova collezione di gioielli, che sta andando letteralmente a ruba.

Per i nuovi preziosi, ha cercato di ricreare uno spirito fiabesco, elegante e senza tempo. Scopriamoli insieme.

La preziosa new collection di Chiara Ferragni

Intraprendente e super popolare, Chiara riesce sempre a rimanere al passo con le ultime tendenze.

Chiara Ferragni con smalto
Foto da @chiaraferragni

Nel corso di questi anni, la Ferragni è diventata una persona di successo e tutto grazie ad Instagram, dove la fashion blogger ci ha accompagnato nella sua vita quotidiana, celebrando passo dopo passo, tutti i suoi momenti più felici e memorabili. 

Infatti solo su questo social, Chiara conta ben più di 26 milioni di followers! Perciò, ogni singolo scatto ed ogni singola posa devono essere all’altezza di questo immenso following.

Clicca qui per vedere come abbinare gli occhiali della nuova collezione firmata Chiara Ferragni

gioielli di Chiara Ferragni
Foto da @chiaraferragnibrand

L’influncer riesce sempre a star al passo con gli ultimi trend e questo ce lo ha dimostrato, ad esempio, con la nuova collezione di gioielli, adatta a tutte le età, grazie alla tonalità classica e alla linea romantica e senza tempo.

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: I GIOIELLI PIU’ RAFFINATI DEL 2022, QUELLI DA SCEGLIERE PER BRILLARE OGNI GIORNO

Dagli orecchini ai bracciali, dal girocollo agli anelli, quanta varietà e quanta versatilità troviamo nei preziosi firmati Ferragni! Sono gioielli che possono essere indossati con qualsiasi tipo di look, dal casual a quello più elegante e formale. Insomma, c’è veramente l’imbarazzo della scelta.

Il tema della new collection è incentrato sul romanticismo. Infatti, la maggior parte dei preziosi include dei gioielli a forma di cuore. Considerando che San Valentino è alle porte, perché non acquistare uno degli anelli appartenenti alla nuova collezione? Si tratta di un solitario con zircone rosa centrale (a forma di cuore) e pavé di zirconi bianchi, perfetto da sfoggiare in occasione di una serata romantica, come quella di San Valentino.

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: I GIOIELLI PANDORA PER SAN VALENTINO, COME ABBINARLI PER UN LOOK ROMANTICO

Se non siete delle fan degli anelli, non preoccupatevi. Potete optare per un meraviglioso bracciale tennis in Rodio con zirconi rosa a forma di cuore verticali o in alternativa, scegliete un paio di orecchini pendenti con zirconi rosa e sempre a forma di cuore. Insomma, la scelta è molto varia e siamo sicure che riuscirete a trovare il prezioso che fa proprio al caso vostro.

Impostazioni privacy