Chiara Ferragni fa impazzire tutti con il look mini me coordinato con Leone, ma quanto costa?

Nella mini vacanza a Parigi Leone e Chiara hanno sfoggiato un look coordinato mamma-figlio assolutamente da riproporre. Ma quanto costa?

Settimane concitate per Chiara Ferragni, che dopo la Fashion Week di New York e quella di Milano è volata dritta a Parigi per assistere a quella francese.

look-coordinati-leone-chiara
(Instagram: @chiaraferragni)

In occasione dell’appuntamento parigino Chiara ha, dopo qualche giorno, è stata raggiunta da tutta la famiglia nel weekend di Carnevale.

Ed è proprio in quei giorni che Chiara e il piccolo Leone hanno sfoggiato un look coordinato bellissimo. Ma quanto costa?

Look matchy mathcy per Chiara e Leone: il costo

Non è la prima volta che Chiara e Fedez propongono look coordinati con i figli. In questo caso mamma e figlio hanno indossato una tuta del brand dell’imprenditrice color panna con il logo del brand e la scritta ‘recycling’.

chiara-ferragni-leone-look-coordinati-uguali
(Instagram @chiaraferragni)

Il coordinato tuta per bimbo sul sito costa 235 euro, più costoso, ovviamente, quello per adulti.

tuta-recycling-chiara-ferragni
(chiaraferragni.com)

Quello da adulto si può acquistare solo separatamente: la felpa e i pantaloni costano rispettivamente 284 e 255 euro. Come si può leggere sul sito, il completo ha il vantaggio di essere interamente realizzato in cotone organico e riciclato.

Impostazioni privacy