Maria De Filippi azzardo a C’è posta per te: all in per l’ultima puntata

Maria De Filippi non si tira indietro e così, per il suo C’è posta per te, gioca il tutto per tutto ma questo azzardo avrà avuto successo?

Arrivata all’appuntamento conclusivo con questa stagione di C’è posta per te, Maria De Filippi decide di giocare il tutto per tutto ma sarà stata una scelta vincente?

Maria De Filippi C'è Posta per te
Foto da Instagram @ cepostaperteufficiale

In questa stagione di C’è posta per te, programma il cui successo è oramai sicuro anno dopo anno come il sorgere e il tramontare del sole, abbiamo visto Maria De Filippi compiere scelte alle volte vincenti ma altre decisamente meno convincenti.

Non stiamo ovviamente parlando della selezione di lettere e ospiti, ogni voto una giocata vincente, bensì dei look sfoggiati dalla padrona di casa.

Negli anni la De Filippi ha fatto un vero e proprio salto di qualità in quanto a stile, trovano anche alcune griffe blasonate su cui puntare regolarmente.

Ricordate però quando l’abito a pois firmato Yves Saint Laurent la tradì? (Cliccate qui per rivederlo) Ora il danno potrebbe essersi ripetuto.

Maria De Filippi punta sul rosso a C’è posta per te

Per l’ultima puntata del popolare show, Maria De Filippi si affida a una sua vecchia conoscenza come Emma Marrone, ospite d’onore della serata, ma anche a un abito vicolo molto particolare.

look Maria De Filippi C'è posta per te
Foto da Instagram @ cepostaperteufficiale

Il look della conduttrice è una vera e propria transizione cromatica. Dalla parte nera superiore si passa poi al rosso della gonna che prosegue nelle scarpe.

La scelta ci pare bilanciata, così come il modello dell’abito, l’oramai irrinunciabile taglio bon ton anni ’50 a cui la De Filippi sembra proprio non voler rinunciare.

La De Filippi si è infatti lasciata alle spalle lo stile rigoroso degli esordi, per abbracciare look egualmente grintosi ma con un tocco decisamente più romantico e questo abito girocollo con maniche corte e gonna a ruota ne è la prova.

Certo, il bicolor è sempre un po’ un azzardo ma dobbiamo ammettere che questa volta ci sembra proprio una scommessa riuscita.

vestito maria de filippi C'è posta per te
Foto da Instagram @
gossipposo

La griffe dell’abito non è ancora stata resa nota ma siamo più che pronti a scommettere che si tratti di uno die due cavalli i battaglia di Queen Mary, Louis Vuitton o Yves Saint Laurent, dei veri e propri amici irrinunciabili oramai per la conduttrice.

Anche nell’ultima puntata completano il look bicolor due accessori must per Maria: gli occhiali da vista tondi e gold di Kyme e i décolleté neri col tacco di Gianvito Rossi.

Nell’insieme l’outfit ci appare dunque riuscito, forse non il più bello di questa stagione ma senza dubbio una degna conclusione di un C’è posta per te che non id elude quasi mai.

Impostazioni privacy