Soleil Sorge a Verissimo: in bikini è una vera bomba

Soleil Sorge, questa volta si è superata. L’influencer della sesta edizione del Grande Fratello Vip non smette mai di stupirci.

Soleil Sorge è ormai diventata una delle concorrenti più amate dal pubblico di questa sesta edizione Vip, anche se la sua uscita ha sorpreso un po’ tutti.

Soleil Sorge copertina
Foto da @soleil_stasi

Nonostante ciò, è arrivata vicinissima alla finale, che si sarebbe pienamente meritata. Dal suo ingresso nella casa, avvenuto a settembre, Soleil si è sempre fatta valere. Nel bene e nel male, il suo carattere diretto ed estroverso l’ha portata ad un passo dalla fine.

In questi mesi, l’abbiamo imparata a conoscere molto bene e i suoi fan se ne sono innamorati ancora di più. Per non parlare dei suoi look, che ogni settimana ci hanno lasciato a bocca aperta. L’avete mai vista in bikini? Alcuni look sono a dir poco sensazionali e siamo sicuri che anche questi vi lasceranno senza parole. Vediamoli insieme.

Soleil Sorge, che spettacolo!

Scopriamo i look che ci hanno stravolto. Questi sì che sono all’altezza di una influencer del suo calibro!

Soleil Sorge a poi
Foto da @soleianastasiasorge

Come dimenticarsi di questo bikini da capogiro. Non c’è niente da fare, la nostra Soleil sta bene anche con i pois. Per non parlare del colore, che riflette appieno il carattere estroverso e peperino dell’influencer.

Soleil Sorge a fantasia
Foto da @soleilstasireal

Come facciamo a non includere questo bellissimo bikini, che la stessa Soleil ha postato sulla sua pagina Instagram, che ad oggi, pensate un po’, conta più di un milione di followers. Con questa particolare fantasia, il costume le regala un tocco brioso e al tempo stesso eccentrico.

Soleil Sorge in nero
Foto da @soleianastasiasorge

Anche in nero la Sorge fa la sua bella figura. Come ben sapete, il nero, dona al proprio look classe e soprattutto eleganza. Dobbiamo dire che con questo bikini Soleil ce l’ha pienamente dimostrata.

Soleil Sorge in bikini
Foto da @soleianastasiasorge

Cosa c’è di meglio che fare surf con un bikini a tema hawaiano? Abbronzata e bella come non mai, l’influencer posa in tutto il suo splendore in riva al mare. Con questa posa ci viene in mente solo una cosa: chissà se sa veramente surfare la nostra gieffina?

Soleil Sorge all'Isola dei Famosi
Foto da @soleilisola

Vi ricordate quando la nostra Soleil ha partecipato alla quattordicesima edizione dell’Isola dei Famosi? Correva l’anno 2019 e qui sì che ne abbiamo visti di bikini! Ricordate quelli sfoggiati dalla Sorge?

A dir poco spettacolari. Sia chiari che scuri, Soleil ha sempre fatto la sua bella figura. Del resto, se non li indossa lei questi fantastici bikini con quell’invidiabile silhouette, chi altro se li dovrebbe mettere?

Impostazioni privacy