Completini H&M per la primavera, graziosissimi per un baby grintoso e trendy

Scegli uno di questi completini H&M per la primavera del tuo piccolo e sarà un vero modello: offerte freschissime e proposte super alla moda!

Ogni giorno in più che passa ci divide sempre meno dalla tanto attesa primavera: nonostante le temperature al momento non sembrino volerci dar tregua bisogna solo pazientare ancora un po’ poiché ben presto verremo avvolti dai colori e dai profumi intensi della bella stagione.

completini h&m primavera
Credits_canva

Ovviamente la primavera sarà il momento in cui effettuare il cambio di stagione, potendo finalmente indossare abiti più freschi, più leggeri e divertenti, abbandonando i modelli avvolgenti tipici dell’inverno. Ma per i nostri piccoli?

Ai bambini ci pensa H&M con una selezione di completini per la primavera davvero pazzeschi, di un confort esagerato e che ben si allineano ai trend della stagione. Ecco perché Ciaostyle ne ha selezionati per voi 3, uno più grazioso dell’altro! Curiosi di scoprire le novità targate H&M?

Ecco i completini H&M per bambini più cool della primavera: proposte pazzesche e prezzi contenuti

Esattamente, H&M quest’anno non ha badato alla superficialità, anzi, ci ha proposto diversi completini, graziosissimi e che seguono con fierezza i trend di quest’anno. Avevamo già visto in precedenza alcune proposte primavera per i bimbi un po’ più grandetti(cliccando qui potrete scoprire i più belli), ma H&M pensa anche ai piccolissimi con dei completini dolcissimi e confortevoli. Scopriamoli insieme!

moda bimbo h&m
Credits_www2.hm.com

Iniziamo con una tutina molto romantica, fresca e sportiva, da sfruttare sia per i look da giorno che serali: modello salopette con carré e maniche corte a volant, in 100% cotone biologico. Abbottonatura al di sotto del cavallo e lungo le gambe per una vestibilità accessibile a tutte le corporature dei bimbi e per completare look davvero sfiziosi. Con una giacchetta di jeans completerete un outfit molto sofisticato!

moda primavera h&m
Credits_www2.hm.com

Continuiamo con un preziosissimo set abitino e maglia, coordinato e festivo, davvero esclusivo: abitino in jersey di cotone, scollo rotondo con bordo a costine e bottone su spalla, secondo pezzo in lino morbidissimo con taschine centrali, stampa a fiori delicata e nuance che variano dal bianco, al rosa antico al pesca. Perfetto per un look prettamente primaverile, con calzette colorate e mocassini forati sarà incantevole!

moda bimbo primavera
Credits_www2.hm.com

Concludiamo con un esclusivo 3 pezzi adatto a qualsiasi occasione: classica t-shirt bianca in maglia finissima, short stile salopette con bretelle incrociate dietro, bordo gamba leggermente elasticizzato e trama a rombo, in ultimo un berretto a maglia traforata con laccetti da annodare in un fiocco sotto il mento. Non richiede troppe descrizioni poiché è un set completo, versatile e graziosissimo!

Impostazioni privacy