llary Blasi raggiante abbraccia Totti: le foto non mentono e lei stupisce ancora

Ilary Blasi e Francesco Totti sembra proprio che stiano di nuovo insieme, questa volta le foto della coppia parlano chiaro. Non li vedevamo così felici e sorridenti da tempo

Ilary Blasi e Francesco Totti di nuovo assieme per il compleanno della figlia Isabel. La piccola di casa ha compiuto 6 anni e i genitori sono apparsi al suo fianco più belli e sorridenti che mai. La show girl poi ha deciso di sorprenderci con un look incantevole.

ilary e totti compleanno Isabel
Collage foto da Instagram

Dopo che Ilary Blasi ha mostrato una tuta che è un vero schiaffo alla povertà, arriva una scelta più semplice e sicuramente elegante. Per il compleanno della figlia, infatti, ha preferito un outfit casual che però ha davvero lasciato tutti senza parole.

Ilary Blasi e Francesco Totti di nuovo assieme sorridenti, il look turchese della show girl ci fa impazzire

Al fianco del marito Francesco Totti, Ilary Blasi si è presentata alla festa della figlia Isabel con un look davvero molto semplice. Essenziale ma comunque di classe, l’abbiamo copiato con meno di 50 euro.

look turchese ilary blasi
Foto da Instagram @ilaryblasi

La bella Ilary ha deciso di indossare un look monocolore, precisamente di un turchese acceso. Si tratta di una tinta che, non solo è di grande tendenza questa primavera, ma le dona anche particolarmente. Abbinata al colore dei suoi occhi, le dava un aspetto principesco.

La Blasi ha indossato un pantalone a vita alta dalla linea morbida, con un golf di filo non troppo aderente dello stesso colore. Invece di scegliere un paio di scarpe con il tacco ha preferito un classico paio di sneakers bianche. Probabilmente voleva stare comoda e godersi la festa al fianco della sua bambina.

Aveva la sua chioma bionda sciolta che risaltava ancora di più su questo splendido turchese carico. Per il make up ha preferito un trucco leggero, insomma era davvero meravigliosa e in più, di nuovo sorridente con Francesco Totti. Abbiamo copiato il suo look con meno di 50 euro.

pantalone e golf turchesi
Foto da sito Zalando

Ecco un modello di pantalone molto simile a quello indossato da Ilary Blasi, con la gamba a palazzo e a vita alta. Anche questo turchese acceso, è del marchio Breska e su Zalando è in vendita a un costo di 25.99 euro. C’è poi il golf dello stesso colore, dalla linea morbida ma non troppo, di Stradivarius. Il costo, sempre su Zalando, è di 19,99 euro. Con 46 euro il look della show girl è replicato.

Impostazioni privacy