Ilary Blasi lo fa prima dell’Isola dei Famosi, la sua tuta è uno schiaffo alla povertà

Ilary Blasi non ha mai detto di no ai capi e agli accessori di lusso. Prima dell’Isola dei Famosi ha deciso di mostrarsi con una tuta il cui valore è decisamente uno schiaffo alla povertà.

Ilary Blasi nei camerini si prepara per le prove dell’Isola dei Famosi. E’ in tuta, ma il suo outfit costa più di un’auto usato. Scopriamolo!

Ilary Blasi
Foto Canva e Instagram

Ilary Blasi si prepara per la conduzione de L’Isola dei Famosi. Travolta dalla bufera mediatica, a causa della crisi presunta del suo matrimonio con Francesco Totti, la conduttrice romana decide di mostrare il suo lato più easy (più o meno).

Comoda in tuta, la Blasi indossa un pantalone e una felpa con zip dal valore davvero enorme. Uno schiaffo alla povertà? Beh se non lo indossa lei un brand così costoso allora chi dovrebbe? Fa girare l’economia!

Ilary Blasi indossa una tuta che costa davvero tanto: vediamola nel dettaglio

Come ben sappiamo, tra l’altro, la Blasi adora i brand di lusso. Spesso l’abbiamo vista con vestiti e accessori dal valore decisamente più elevato. Come non ricordare la borsa Birkin di Hermes che costa quanto una casa? Vediamo allora nel dettaglio di che capo siamo parlando!

Ilary Blasi
Foto Instagram

A partire dal prossimo 21 marzo la Blasi sarà ogni settimana su Canale 5 con la nuova edizione de L’isola dei Famosi. Prima di mostrarci i suoi capi più sensuali di sempre, la bella conduttrice ha deciso di sfoggiare una tuta che non è passata per niente inosservata.

L’outfit da camerino, almeno per il momento, mette da parte tacchi e abiti da sera. Ilary ha preferito rimanere comoda in tuta, ma ha scelto il meglio. La Blasi ha optato per il brand Gucci. Giacca e pantaloni coordinati con stampa GG su uno sfondo verde. Si tratta del modello Supreme all-over con delle righe colorate sui lati.

Quanto costa questa meravigliosa tuta? Sul sito ufficiale della Maison il pantalone e la giacca di tuta costa 1.480 e 1.100 euro per un totale di circa 2600 euro. La curiosità? Fanno parte della collezione maschile.

Tuta Gucci
Foto Sito Gucci

Insomma Ilary Blasi sceglie solo il meglio, sia prima che dopo la puntata, e ci mostra in anteprima su cosa punterò per la prossima edizione del reality show ovvero su capi griffati e di lusso.

Sicuramente ne vedremo delle belle con la conduttrice al timone dell’Isola. I look più iconici e particolari di sempre saranno sfoggiati per la delizia dei nostri occhi. Non vediamo l’ora di ammirare la bella conduttrice romana nella sua veste più sensuale di sempre. Siete d’accordo?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi)

Impostazioni privacy