Soldi come se piovesse per 3 segni zodiacali: attenti alle occasioni ghiotte!

La fortuna abbraccerà 3 segni zodiacali per questo inizio settimana: per loro, le stelle hanno previsto il pieno di soldi molto molto presto!

Diciamocela tutti: parlare di soldi è sempre molto allettante! Soprattutto se la prospettiva in cui ne si parla è positiva e, soprattutto… proficua! Il nostro oroscopo di oggi ha per oggetto proprio i tanto agognati bigliettoni e, secondo le previsioni delle stelle, 3 segni zodiacali dovranno tenersi ben saldi alla sedia: potrebbero arrivare gran belle sorprese!

copertina oroscopo 14 marzo
Foto da Canva

Ebbene sì, la nuova settimana potrebbe portare una gran bella sferzata di aria fresca per i 3 fortunati dello zodiaco di oggi. D’altronde, non capita mica tutti i giorni di ricevere cospicue ed inaspettate sorprese in denaro. Il momento della svolta è finalmente arrivato: ora sta a te coglierlo al meglio e, soprattutto, non farti trovare impreparata nel gestirlo come una vera fashionista sa fare!

Soldi in arrivo per 3 segni: ecco quali sono e cosa accadrà

Sei pronta a scoprire se, in questa giornata super fortunata, sarai tu a godere di una piacevole gioia? Ci pensiamo noi a rivelarti se il tuo segno zodiacale è nell’elenco di oggi e, soprattutto, ti regaliamo qualche chicca fashion per farti trovare al top!

ariete 14 marzo
Foto da Canva

Il primo segno che dovrà fare i conti, letteralmente e non, con un evento super fortunato è il Leone. Se sei di questo segno, tieniti davvero forte: a breve potresti ricevere una notizia molto molto particolare. Si tratta di una gran bella vincita in denaro, dunque presta bene attenzione a tutto ciò che farai o ti capiterà oggi.

Per te un look comodo e sporty, ma comunque molto chic. Si tratta di una tuta da ginnastica basica, classiche sneakers ( se vuoi conoscere la storia di queste calzature, clicca qui) e un parka in stile army. La mise perfetta per rimanere confortevole senza passare inosservata.

bilancia 14 marzo
Foto da Canva

Il secondo segno che oggi avrà una gran bella sorpresa è la Bilancia. Per te, che ti impegni tanto e sai sempre prenderti le tue responsabilità, una gran bella sorpresa e gratificazione. Potresti ricevere, infatti, un bonus di lavoro inaspettato che, dopo numerose problematiche e stress, ti farà tornare a sorridere.

Per te un look sfizioso, ma sempre ordinato e composto: parliamo di una blusa stampata, magari con pattern floreale (per consigli su come abbinarlo, clicca qui), una gonna tubino nera aderente al punto giusto e sandali argento.

pesci 14 marzo
Foto da Canva

Infine, l’ultimo segno che avrà un gran bel motivo per esser felice oggi è il Pesci. Per te, oggi, una sorpresa piacevole da uno dei tuoi affetti. Chi ti ama, sa come strapparti un sorriso: per questo, oggi, qualcuno potrebbe farti un regalo molto speciale.

Per te, infine, un look sexy, dal retrogusto rock. Si tratta di un minidress colorato e aderente, da abbinare all’intramontabile chiodo in pelle, con qualche borchia qua e là e ankle boots con tacchi spessi.

Impostazioni privacy