Un Posto al Sole, Chiara non resiste e cede nuovamente alla tentazione

Un Posto al Sole, Chiara, interpretata dall’attrice Alessandra Masi, questa volta ci ha profondamente deluso.

Niente da fare, stavolta Chiara è caduta veramente in basso. Riuscirà, prima o poi, a riprendersi?

Alessandra Masi copertina
Foto da @alessandra_masi

Classe 1992, Alessandra Masi, in arte Chiara Petrone, è nata a Massa di Somma, in provincia di Napoli. Ha iniziato la sua carriera in età adolescenziale. Infatti, a soli 16 anni fa il suo debutto sul palco di un villaggio vacanze. Addirittura, il primo ruolo rilevante è avvenuto proprio con Un Posto al Sole.

Nonostante le voci che circolano online non ha mai fatto parte del cast di Un Medico in famiglia. Questo fraintendimento è nato probabilmente a causa della incredibile somiglianza con un’altra attrice, che ha effettivamente recitato nella serie di Rai Uno: Eleonora Cadeddu, che in Un Medico in famiglia interpreta Anna Martini.

Durante questi anni, abbiamo potuto notare, non solo il talento artistico di Alessandra, ma anche i suoi meravigliosi look che ogni volta è in grado di presentarci, non solo sul set ma anche fuori. A volte, però, anche lei è incappata in qualche errore di stile. Vediamoli insieme.

Un Posto al Sole, Chiara questa volta l’hai fatta grossa

Purtroppo, anche un’attrice giovane del suo calibro, non colpisce sempre nel segno, soprattutto in fatto di stile.

Alessandra Masi e Mariasole Di Maio a Roma
Foto da @alessandra_masi

Stavolta la troviamo in compagnia di un altro volto noto, soprattutto per i fan della soap opera. Stiamo parlando ovviamente di Mariasole Di Maio, l’attrice napoletana che interpreta il ruolo di Speranza.

In occasione della loro visita alla capitale romana, le due hanno sfoggiato un look che non convince fino in fondo, soprattutto quello della Masi. Va bene il monocolore, ma non esageriamo.

Chiara in mini dress
Foto da @alessandra_masi

Anche il mini dress indossato in questa occasione dall’attrice non ha proprio colpito nel segno. Sarà la linea, che non le mette bene in risalto la silhouette, sarà la fantasia dell’outfit, ma non ci siamo.

Alessandra Masi con cappotto
Foto da @alessandra_masi

Il nero, come ben sappiamo, è sinonimo di eleganza, ma in questo look, ahimè, ce n’è ben poca. E poi la linea del cappotto non fa proprio per lei. Nulla da fare, anche questo look è bocciato.

Chiara in camicia
Foto da @alessandra_masi

Ma come si è combinata? Nulla in contrario con i classici jeans, che stanno bene praticamente con qualsiasi look, ma quella camicia? Non ha un ferro da stiro?

Alessandra Masi in costume
Foto da @alessandra_masi

L’attrice si è trovata un bel posto al sole, ma doveva indossare proprio quel costume? Sarà il colore, sarà la linea, ma non ci convince proprio. Cara Alessandra, ritenta e magari la prossima volta sarai più fortunata.

Impostazioni privacy