Un Posto al Sole, Marina va incontro a dei cambiamenti inaspettati

Un Posto al Sole, Marina, interpretata dall’attrice Nina Soldano non smette mai di sorprenderci. Scopriamo insieme i dettagli.

Da quanto tempo aspettavamo il ritorno di Marina ad Un Posto al Sole e finalmente è arrivato.

Nina Soldano copertina
Foto da @nina_soldano

L’attrice è diventata nota proprio per la sua interpretazione nella celebre soap opera napoletana, dove ha iniziato a recitare nel 2003.

Nina ha origini toscane, per la precisione di Vieste, in provincia di Pisa. Incomincia la sua carriera televisiva molti anni fa, nel 1985, quando era una valletta del varietà di Fantastico 6. Poco dopo la troviamo alle prese con le serie televisive Disperatamente Giulia e Incantesimo nel ruolo di Luciana Galli.

Negli anni 2000 invece l’attrice recita ne Il giudice Mastrangelo e nella soap opera Ricominciare. Nel 1988 la Soldano approda al cinema con La notte degli squali e successivamente con Fotogrammi mortali e Bonus Malus.

Durante la sua lunga carriera ha vinto anche diversi premi, tra i quali il Saint Vincent per la fiction Un posto al Sole, il Donna Awards e Donna dell’anno a New York, a testimoniare il fatto che stiamo parlando di un’attrice di fama internazionale.

In questi decenni, non abbiamo solo visto il grande talento artistico di Nina, ma anche la sua evoluzione in termini di stile. Scopriamo insieme i look che hanno fatto innamorare i suoi fan.

Un Posto al Sole, Nina è tornata!

Marina, tra alti e bassi, riesce sempre a tenerci con il fiato sospeso, anche in fatto di stile.

Nina Soldano in Balestra
Foto da @nina_soldano

Come non amare questo look multicolor firmato Balestra? Il long dress che Nina sta sfoggiando le regala un tocco brioso e leggero, leggermente diverso dal carattere di Marina in Un Posto al Sole.

Nina Soldano animalier
Foto da @nina_soldano

Anche in stile animalier Nina fa la sua bella figura. Sta bene veramente con tutto. Inoltre, l’attrice ha abbinato la camicetta con un paio di pantaloni Capri e delle vertiginose décolleté nere, che diciamocelo, stanno bene un po’ con tutto. Ottima scelta!

Marina in bianco
Foto da @nina_soldano

Bè, come non includere questo meraviglioso abito, che sembra proprio il vestito di una sposa. Un total white spettacolare, arricchito da una leggiadra gonna lunga in tulle.

Marina in converse
Foto da @nina_soldano

Anche la Soldano, in arte Marina, ogni tanto sfoggia un look casual e cosa c’è di meglio di un paio di pantaloni neri e delle sneakers? Però l’attrice ha deciso di mantenere quel tocco classico ed elegante, grazie alla blusa in seta con maniche a sbuffo. Fantastico look!

Impostazioni privacy