Auguri Sabrina Salerno! A voi tutta la classe della cantante

Sabrina Salerno, oggi, 15 marzo, compie gli anni. Noi vogliamo festeggiarla ricordando tutta la classe della cantante.

Sabrina Salerno, oggi compie 54 anni. L’icona degli anni ’80, ha avuto una carriera sensazionale, sfornando un successo dietro l’altro.

Sabrina Salerno copertina
Foto da @sabrinasalernofficial

Nata a Genova, é cresciuta a Sanremo, insieme ai suoi nonni. Nel 1984 decide di iscriversi ad alcuni concorsi di bellezza, riuscendo ad aggiudicarsi il titolo di Miss Lido e Miss Liguria. Sbarca poi in televisione, nei programmi W le donne e Premiatissima.

Due anni più tardi entra nel mondo musicale e pubblica il suo primo singolo, Sexy Girl. Grazie anche all’aiuto del produttore discografico Claudio Cecchetto raggiunge presto la fama nazionale ed internazionale. Poco dopo esce il suo album Super Sabrina, che le fa vincere il premio come Migliore cantante europea dell’anno.

La cantante non si è limitata al mondo della musica. Infatti, nel 2021 ha partecipato, in coppia con il maestro di danza Samuel Peron, anche a Ballando con le stelle, condotto ancora una volta dalla magnifica Milly Carlucci.

In questi anni, la showgirl ci ha mostrato tutta la sua classe, sia in termini musicali che stilistici. Noi vogliamo approfittare del suo compleanno per ricordare alcune delle sue chicche di stile.

Sabrina Salerno, buon compleanno!

Vediamo insieme i look che ci hanno fatto innamorare di un’artista di questo calibro.

Sabrina Salerno in abito
Foto da @sabrinasalernofficial

Alla faccia dei 54 anni! Qui la cantante si fa vedere in tutto il suo splendore, con una scollatura a dir poco vertiginosa, per non parlare dello spacco della gonna, che le dona raffinatezza e sensualità.

Sabrina Salerno animalier
Foto da @sabrinasalernofficial

Vogliamo parlare dello stile animalier? Un outfit che le sta d’incanto. Con una scollatura vertiginosa, Sabrina ci regala un look trendy ma pur sempre di classe.

Sabrina Salerno in costume
Foto da @sabrinasalernofficial

Così la cantante ci ha lasciato veramente senza parole. La Salerno si sta godendo una bella giornata in riva al mare con un costume bianco da capogiro. Fantastica anche la fantasia floreale, che dona al suo look quel tocco di colore in più.

Sabrina Salerno con camicetta
Foto da @sabrinasalernofficial

Abbiamo ormai capito che il nero è uno dei colori preferiti dalla Salerno e come biasimarla? Si tratta di una tonalità che spesso ci dona eleganza e classe e qui lei ce l’ha pienamente dimostrata.

Stavolta la ritroviamo con un paio di pantaloni scuri e una camicetta semitrasparente che regala alla showgirl una sensualità insuperabile.

Sabrina Salerno in rosa
Foto da @sabrinasalernofficial

La giacca abito indossata da Sabrina è veramente sinonimo di classe ed eleganza. L’outfit rosa, firmato Elisabetta Franchi, è accompagnato da degli stupendi boots color argento, che donano un tocco originale e creativo all’intero abito.

Impostazioni privacy