Calzedonia, 5 leggings primaverili a partire da 15 euro: i migliori tra cui scegliere

I leggins primavera 2022 di Calzedonia sono un’esplosione di colore, sensualità, funzionalità e allegria. Scopriamo i modelli più fashion di questa stagione a partire da 15 euro. C’è davvero l’imbarazzo della scelta

Calzedonia per questa primavera 2022 propone diversi modelli di leggins che rispondono a molteplici esigenze e si adattano ad ogni tipo di look. Bisogna solo scegliere quello che più ci piace e divertirsi a costruire look colorati e vivaci.

leggings calzedonia primavera 2022
Foto da Canva

Dopo aver visto i collant a rete Calzedonia, tendenza di questa primavera 2022, passiamo ai leggins, altro elemento fondamentale nell’armadio di ogni donna. Negli anni, infatti, sono diventati pantaloni che si usano tutti i giorni e non solo per fare sport.

I migliori leggins primaverili di Calzedonia, scopri i modelli più di tendenza

I leggins, infatti, vanno bene per ogni tipo di look. Basta saperli abbinare a seconda delle situazioni per ottenere gli outfit che si preferiscono. Vediamo i migliori modelli di Calzedonia per la primavera 2022.

leggins fucsia calzedonia primavera
Foto da sito Calzedonia

Ecco il leggins Seamless a coste sottili, senza cuciture, è un modello super confortevole che aderisce perfettamente alle gambe. Comodo per fare sport, ma perfetto anche per uscire un pomeriggio, abbinando magari una camicia oversize. Disponibile in più tonalità, il prezzo è di 19.95 euro.

leggins viola calzedonia primavera
Foto da sito Calzedonia

Questo, invece, è il modello leggins Active che Calzedonia propone questa primavera 2022. Con fascia elastica in vita, morbida e confortevole, è di un ottimo tessuto elasticizzato. Caratteristica che lo rende perfetto per fare sport, ma utilizzabile anche per i look più eleganti. Disponibile oltre al viola in altre tre tonalità, il prezzo è di 25.95 euro.

leggins blu primavera calzedonia
Foto da sito Calzedonia

Per chi preferisce un leggins semplice e corto, per scoprire un po’ le gambe, il modello Capri in cotone supima è l’ideale. Anche qui ci troviamo davanti al massimo confort, questo genere di cotone, infatti è il più fine del mondo ed è noto per la sua morbidezza. Disponibile in altre 4 tinte basiche, il prezzo è di 14.95 euro.

leggins jeans calzedonia primavera
Foto da sito Calzedonia

C’è poi il leggins Jeans Ghetta per le amanti dell’elasticizzato che proprio non riescono a rinunciare al tessuto jeans. Con ghette da donna, è una vera tendenza di questa primavera 2022. Disponibile anche in grigio chiaro, il prezzo è di 35.95 euro.

leggins nero zampa calzedonia primavera
Foto da sito Calzedonia

Ecco infine il modello leggins a zampa in cotone supima ultra light con cinturino confortevole in vita e una vestibilità a zampa, che lo rende perfetto anche per un look più elegante e di classe. Il prezzo è di 29.95 euro.

Impostazioni privacy