Collant a rete sexy e provocanti, 5 proposte Calzedonia a partire da 9.95 euro

I collant a rete sono la tendenza del momento, dopo averli visti indossati al Festival di Sanremo, è il capo che non deve assolutamente mancare per una donna che vuole essere fashion, sexy e attraente da far perdere il fiato

Calzedonia offre un’infinita varietà di collant a rete, tra l’altro un indumento perfetto per la stagione primaverile. La chicca che caratterizzerà ogni look, rendendolo molto sensuale e seducente.

collant a rete Calzedonia
Foto da Canva

Dopo le proposte dei collant in saldi Calzedonia, vediamo i modelli a rete perfetti per la stagione primaverile e non solo. Da indossare con gonne lunghe o corte, con vestitini o con gli shorts, scopriamo le migliori proposte per la nuova collezione.

Collant Calzedonia a rete, le cinque proposte di cui non potrai fare a meno

I collant a rete sono da sempre un indumento sexy e seducente, diverse dalle calze normali, quel gioco di vedo e non vedo sul nudo delle gambe è davvero da lasciare senza fiato.

collant a rete larga calzedonia
Foto da sito Calzedonia

Ecco il classico modello di collant a rete larga, per un look audace e sexy. Da indossare sotto un vestitino midi corto nero con un paio di anfibi se si vuole avere una area più da rockstar o con stivali con tacco se si vuole essere più elegante. Il prezzo è di 9.95 euro.

calze a rete tonda calzedonia
Foto da sito Calzedonia

Ci sono poi i collant a rete tondi, un modello più originale per chi vuole caratterizzare il proprio look. Anche questi sono molto carini, perfetti sotto una gonna plissettata abbinata con una camicia bianca e magari dei decolleté colorati. Il prezzo è di 9,95 euro.

calze a rete leopardata calzedonia
Foto da sito Calzedonia

Se si preferisce qualcosa di più audace, c’è il modello di collant a rete leopardata per un look più felino. Da indossare con una semplice gonna longuette nera e camicia dello stesso colore, l’abbinamento qui è fondamentale per non eccedere. Il prezzo è di 9.95 euro.

calze a rete stretta calzedonia
Foto da sito Calzedonia

TI POTREBBE INTERESSARE? CLICCA QUI: COME ABBINARE I COLLANT DORATI PER UN LOOK ELEGANTE E LUMINOSO

Ci sono poi le classiche calze a rete stretta, semplici ma comunque sexy ed eleganti. Perfette con diversi generi di look, da gonne lunghe a più corte, vanno bene anche su vestitini a fantasia, come ad esempio uno rosso con fiori neri. Il prezzo è di 9.95 euro.

calze a rete con decoro floreale calzedonia
Foto da sito Calzedonia

TI POTREBBE INTERESSARE? CLICCA QUI: BELEN RODRIGUEZ INDOSSA I COLLANT PIU’ CARI SUL MERCATO, LA CIFRA VI SCONVOLGERA’ 

Infine c’è un modello più originale di collant a rete con decori floreali sulla parte superiore. Si tratta di un modello molto sexy da indossare con una gonna con spacco o comunque corta così da poter vedere la fantasia sulla parte superiore. Il prezzo è di 14.95 euro.

Impostazioni privacy