Chiara Ferragni azzarda ma stupisce: rischia anche tu con meno di 50 euro

Chiara Ferragni è l’influncer che più riesce a modellare lo shopping di donne di mezzo mondo. I suoi capi sono sempre tra i più copiati in assoluto, come questo blazer verde fluo.

Avete visto e amato an he voi il blazer verde fluo indossato da Chiara Ferragni? Scopriamolo meglio e vediamo come copiarlo!

Chiara Ferragni
Foto Canva

Chiara Ferragni si è imposta nel mondo della moda con i suoi meravigliosi look. L’imprenditrice digitale ha anche creato un brand che porta il suo nome, ma i suoi capi continuano a fare tendenza. 

Se abbiamo amato Belen Rodriguez con l’abito blazer fucsia, altro colore di tendenza della primavera 2022, non possiamo non apprezzare quello della Ferragni. L’influencer più famosa d’Italia ha scelto il meglio.

Chiara Ferragni con il blazer verde fluo: copiamola spendendo poco

Copiarlo è la nostra ambizione, ma dobbiamo trovare qualcosa di meno esoso. Il blazer indossato da Chiara Ferragni costa infatti 1085 euro. E’ del brand The Attico. Ovvio che lo vogliamo, ma cerchiamo qualcosa che non costi quanto uno stipendio.

blazer verde fluo
Foto Instagram @outfitchiaraferragni

Dopo aver lanciato la moda della tuta sexy aderente in Italia, la Ferragni ci porta nel mondo dei blazer indossandone uno che fa subito tendenza. Scopriamo qualche sito low cost che ci possa aiutar e copiarlo spendendo decisamente una somma inferiore ai mille euro.

Sul sito Le Style en Paris ne abbiamo trovato uno molto simile, di una tonalità leggermente più chiara, che si abbina perfettamente a un tailleur dello stesso colore. Meraviglioso, glam e adatto a un outfit serale, questo blazer ha un prezzo molto interessante. Costa solo 50 euro ed è alla portata di tutte le donne.

blazer verde fluo
Foto Le style en Paris

Anche sul sito Shein, molto noto per gli acquisti online a basso costo, abbiamo trovato una proposta davvero interessante e decisamente a un prezzo inferiore. Il blazer verde fluo costa infatti in saldi solo 30 euro. Questo sito molto conveniente ha sempre tantissimi sconti e propone capi alla moda molto belli da indossare.

blazer verde fluo
Foto Shein

A differenza del blazer della Ferragni quello che propone Shein ha sui reversibilità dei disegni bianchi e fucsia. E’ quindi decisamente più originale. E’ possibile abbinare questo blazer con un pantalone dello stesso colore con un total look fluo oppure spezzando con un bianco o un nero a contrasto.

Sono sicuramente delle proposte molto valide che si avvicinano al capo proposto dalla Ferragni ma che consentono a tutte le donne di poter fare shopping. Vero?

Impostazioni privacy