Giulia De Lellis scappa dall’Italia e sparisce, adesso abbiamo capito perché

Che fine ha fatto Giulia De Lellis? E’ una domanda che tutti si pongono da un po’. In televisione ormai si vede poco, recentemente è stata a Parigi ed è lì che alcune gaffe davvero non sono passate inosservate. Scopriamo cosa ha fatto

La giovane e bella influencer recentemente si dedica più alle sue attività social, si è allontanata molto dalla televisione italiana, probabilmente per motivi di lavoro ha preferito così. Ma non sono mancate una serie di gaffe.

Giulia De Lellis Parigi
Foto da Instagram @ giuliadelellis103

Dopo che Giulia De Lellis ha indossato una giacca che costava quanto un’auto, nella scelta dei look ci sono stati altri scivoloni. Diciamo che per fare troppo capita di sbagliarsi, ed è proprio quello che ha fatto l’ex concorrente di Uomini e Donne.

Giulia De Lellis, una gaffe di seguito all’altra: cosa hai fatto con questi look?

E’ proprio a Parigi che l’influecer, forse con la volontà di dare il meglio di sé, ha fatto una serie di errori che da lei non ci aspettavamo. Vediamo quali sono.

giulia de lellis completo quadri
Foto da Instagram @giuliadelellis103

Ecco Giulia De Lellis con un completo a quadri bianco e verde che potremmo definire mini. E’ ridotto lo short da sembrare quasi una culottes, la giacca e corta e sotto porta solo una fascia dello stesso tessuto che lascia una parte di pancia da fuori. La fantasia ci piace, anche l’abbinamento con i collant, ma ci sembra davvero troppo corto. E’ praticamente nuda.

giulia de lellis bandana fucsia
Foto da Instagram @giuliadelellis103

Qui la De Lellis indossa una bandana fucsia, le dona anche tanto, ma dobbiamo farle una ramanzina, un accessorio del genere va bene in spiaggia o comunque a un aperitivo d’estate, non di certo in inverno per andare in un bar. Bocciata.

giulia de lellis giacca rossa
Foto da Instagram @giuliadelellis103

Ecco che anche qui Giulia De Lellis eccede, leggins verniciato, giacca e borsa rossa, scarpa con fiocco a punta, argentata glitter e una t-shirt sportiva che dovrebbe essere in contrasto con il resto del look. Ecco forse il mix in questo caso è davvero troppo.

giulia de lellis mini short bianco
Foto da Instagram @giuliadelellis103

La De Lellis qui ripropone il mini short, più culottes che pantaloncino, per un look total white. Anche in questa occasione qualche centimetro in più non ci sarebbe dispiaciuto, considerato anche le scarpe con maxi zeppa che indossa.

giulia de lellis leggins verniciato
Foto da Instagram @giuliadelellis103

Infine qui Giulia ripropone un leggins verniciato, molto sexy, abbinato con una divertente camicetta a pois rossa trasparente. A non piacerci sono le scarpe, quel laccetto bianco sembra nastro adesivo, seppur pare sia di tendenza, non è detto che sia anche elegante.

Impostazioni privacy