L’ultima follia di Giulia De Lellis, la giacca costa quanto un’auto

Questa volta Giulia De Lellis ci ha lasciati davvero senza parole, la cifra spesa per una giacca supera quella che servirebbe per acquistare un’automobile. Un vero schiaffo alla miseria

Nulla da dire, Giulia De Lellis in montone bianco è davvero bellissima. La giacca poi è molto elegante e sarà senz’altro calda, ma il costo è davvero troppo eccessivo.

prezzo giacca bianca giulia de lellis
Foto da Canva e da Instagram @giuliadelellis103

Considerando le dichiarazioni di Giulia De Lellis in passato, la giacca indossata non dovrebbe essere di vera pelliccia e pelle ma ecologica. Questo però non c’è dato saperlo e a giudicare dal prezzo potrebbe anche essere vera.

LEGGI ANCHE: GIULIA DE LELLIS COME NON L’ABBIAMO MAI VISTA, SI E’ DATA DAVVERO DA FARE 

Il prezzo della giacca di Giulia De Lellis è un vero schiaffo alla miseria, copiamola con Zara

Giulia De Lellis ha pubblicato alcune immagini che in cui indossa un meraviglioso montone bianco over size, il look scelto per l’occasione è davvero semplice, un jeans e un collo alto di lana bianco. La giacca è davvero molto bella, ma il costo fa girare la testa.

montone bianco giulia de lelllis
Foto da Instagram @giuliadelellis103

Il montone indossato da Giulia De Lellis è Fendi, interamente bianco con pelliccia finale e sulle tasche, ed ai lati ha il logo della nota casa d’abbigliamento. Ma lo sapete quanto costa questa giacca? Non crederete alle vostre orecchie.

Ebbene il montone che Giulia De Lellis ha sfoggiato con tanta disinvoltura costa ben 5.900 euro, praticamente una cifra quasi a tre zeri. Inutile dire che con questi soldi una famiglia vivrebbe tre mesi e che con molto meno si acquista un’auto. Siamo d’accordo è bella, sarà morbida e calda, ma è sicuramente un capo alla portata di pochissimi.

Abbiamo cercato in rete una valida alternativa, esclusivamente green ed ecologica, che ha un prezzo decisamente inferiore.

LEGGI ANCHE: GIULIA DE LELLIS INCANTA IN TOTAL WHITE, COME CREARE IL SUO LOOK CON MENO DI 50 EURO

montone bianco zara
Foto da sito Zara

Il montone bianco over size di Zara, non sarà firmato Fendi, ma li somiglia molto. Con cinghie laterali in vita e sui polsi, è rigorosamente ecologico. Elegante e candido proprio come quello che indossa la De Lellis, ma molto più economico.

Il costo di questa giacca invernale, vero must tra l’altro di quest’inverno, è di 99.95 euro. Praticamente non supera i 100 euro. La pelliccia è sintetica ma comunque molto calda per ripararsi dalle gelide temperature invernali. Insomma la soluzione per avere una giacca come Giulia De Lellis c’è e noi l’abbiamo trovata.

Impostazioni privacy