Ilary Blasi in jeans e t-shirt da Signorini: ma quei jeans valgono una fortuna

Con Ilary Blasi anche l’outfit più casual del Pianeta diventa un vero e proprio sogno a tre zeri: al GF VIP la sua versione extra lusso del look jeans e t-shirt.

Ieri sera Ilary Blasi è tornata negli studio del Grande Fratello Vip. Alfonso Signorini, oramai saldamente al timone del programma che aprì alla signora Totti le porte del mondo dei reality show, ha ospitato la bionda conduttrice per darle l’opportunità di presentare la nuova stagione dell’Isola dei Famosi, programma che tornerà a condurre per la terza volta.

Ilary Blasi jeans
Foto da Instagram @alessiasolidani

Ilary Blasi si è detta emozionata di tornare in uno studio per lei così importante e non sono mancate le occasioni per qualche scambio di battute al vetriolo tra i due conduttori, oramai legati da una conoscenza di lunga data.

Mentre però molti tra il pubblico si concentravano sulle reciproche frecciatine (Ilary ha invitato Alfonso a mettersi da parte perché oramai il pubblico non ne può più e lui ha proposto a lei di aprire le porte di casa ad Alex Belli date le voci di divorzio che hanno circondato lei e Totti) noi avevamo ben altro su cui concentrarci.

Avete notato il look casual ma super glamour sfoggiato da Ilary Blasi? La sua versione della mitico combo jeans e t-shirt ci ha letteralmente conquistato.

Ilary Blasi al Grande Fratello Vip in jeans e maglietta

T-shirt bianca leggermente corta, jeans con applicazioni multicolor e décolleté vertiginose color rosa shocking: Ilary Blasi era semplicemente perfetta.

Jeans Philipp Plein Ilary Blasi
Foto da Instagram @closet_italy

La semplicità della maglietta a bianca su un paio di jeans che erano letteralmente un’esplosione di colori ci ha folgorato.

Quei pantaloni scelti da Ilary Blasi in una vecchia collezione firmata Philipp Plein sono stati, a dire il vero, la vera e propria chiave di vita del look. None essendo parte dell’attuale linea non abbiamo potuto scovarne il prezzo ma, stando alle cifre a cui solitamente vengono venduti i jeans più particolari del brand, ipotizziamo un costo che si aggiri attorno ai 1400,00 euro.

Completano poi l’outfit alla perfezione le vertiginose décolleté, scelte dalla Blasi in un rosa vistoso che si armonizza in modo impeccabile con le nuance variopinte del pantalone.

L’outfit risulta così esser l’ennesima prova che, con un tocco di stile in più e i giusti accostamenti, anche un classico casual come jeans e t-shirt può esser trasformato inuma look da prima serata Mediaset.

Ilary in ciò è una vera e propria maestra, come del resto ha recentemente dimostrato con l’outfit azzurro sfoggiato per il compleanno della figlia Isabel (potete rivederlo cliccando qui). Ben venga dunque il suo ritorno in prima serata: da lei possiamo solo che imparare.

Impostazioni privacy