Ilary Blasi si è proprio arenata e non stiamo parlando della sua storia con Totti

Ilary Blasi, questa volta la conduttrice romana l’ha combinata veramente grossa. Ma che cosa aveva per la testa?

Tra poco partirà la sedicesima edizione de l’Isola dei Famosi e la seconda condotta dalla nostra Ilary, che si riconferma ancora una volta, la Regina di Canale 5.

Ilary Blasi copertina
Foto da @lookdavip

In questi anni, abbiamo visto la moglie di Francesco Totti, la cui relazione è stata sotto i riflettori nell’ultimo periodo, alle prese con programmi innovativi e divertenti e per il secondo anno consecutivo, la ritroviamo alla guida del reality.

Il cast di quest’anno è molto variegato ed è diviso in due schieramenti: le coppie da un lato e i single dall’altra. Tra i concorrenti del primo gruppo troviamo: due dei Cugini di Campagna, Clemente Russo con la moglie Laura Maddaloni, Guendalina Tavassi e il fratello Edoardo, Carmen Di Pietro con il figlio Alessandro , Lory Del Santo e il fidanzato Marco Cucolo e infine Jeremias Rodriguez con il padre Gustavo.

Mentre la categoria dei single sarà formata da: Marco Melandri, Antonio Zequila, Nicolas Vaporidis, Ilona Staller, Floriana Secondi, Roberta Morise, Estefania Bernal, Jovana Djordjevic, Roger Balduino e Blind.

Insomma, quest’anno all’isola ne vedremo proprio delle belle. Nel frattempo, siamo già riusciti ad intravedere qualche promo per la nuova edizione. In uno di questi abbiamo notato anche la presenza della stessa Ilary, che si ritrova “digitalmente” catapultata nell’isola. Ma avete visto l’outifit che indossava? A dir poco orribile. Vediamo insieme i dettagli.

Ilary Blasi, così non ci siamo

Nel corso della carriera di Ilary, ne abbiamo viste di tutti i colori. Ma nessuno è perfetto. Grazie ai suoi social abbiamo potuto seguire le vicende che circondano lei e la sua famiglia.

Ilary Blasi in nero
Foto da @lookdavip

Ilary è molto amata e seguita, soprattutto su Instagram, dove conta quasi 2 milioni di follower. Niente male per una conduttrice del suo calibro.

Nata e cresciuta a Roma, la sua carriera è iniziata alla tenera età di 3 anni, quando viene scelta per comparire in alcuni spot pubblicitari. Due anni più tardi debutta sul grande schermo recitando in David e DavidIl vizio di vivere e La dolce casa degli orrori. Recita anche nel film Fiori di zucca.

Molti non lo sanno, ma questa star televisiva, nel 1998, ha partecipato anche a Miss Italia, avendo già vinto il titolo di Miss Cinema Lazio. Che dire, non esiste titolo più appropriato per la nostra giovane attrice! La sua carriera decolla definitivamente nel 2001, quando debutta come valletta, o in questo caso letterina, nel programma di Canale 5 Passaparola, condotto da Gerry Scotti.

Negli ultimi anni, l’abbiamo vista alla conduzione di programmi di grande rilievo televisivo, come Le Iene e il Grande Fratello Vip, di cui ha condotto la prima, la seconda e la terza edizione. A settembre 2021 invece, ha presentato il nuovo programma di Canale 5, Star in the Star e a marzo 2022 la troviamo di nuovo alla conduzione de l’Isola dei Famosi. 

Ilary Blasi all'isola
Foto da @lookdavip

In occasione di uno dei promo per il reality, Ilary Blasi ha sfoggiato un outfit che non ci ha convinto molto. Si tratta di un long dress firmato Kalita. Il total black, il cui costo si aggira sugli 800 euro, non si addice proprio alla Blasi.

Infatti, non solo questo outfit non le fa risaltare la silhouette ma la fa sembrare un vero e proprio sacco di patate. Assolutamente bocciato. Speriamo che per le puntate dell’Isola dei Famosi la conduttrice abbia in serbo dei look migliori.

Impostazioni privacy