Orecchini e bracciali Swarovsky per la primavera 2022, un’esplosione di luce e colori

I gioielli Swarovsky per la primavera 2022 sono una vera esplosione di colori che renderanno i vostri look una gioia per gli occhi di chi li guarda

Nelle tendenze della prossima stagione non possono assolutamente mancare orecchini chandelier e bracciali in maxi cristallo, ovviamente tutti con i colori di questa primavera. Ed ecco che le pietre spaziano dal celeste vivace, al verde mela, fino al rosa intenso e chi ne ha più ne metta.

orecchini swarovsky primavera 2022
Foto da Canva e da sito Swarovsky

Dopo i maxi orecchini in cristallo, arriva la versione primaverile chandelier, pendenti luminosi e colorati che sono un vero must per questa primavera. Ma non solo Swarovsky ha realizzato una splendida collezione di bracciali e anelli per colorare i vostri look e renderli unici.

Swarovsky Primavera 2022, gli orecchini e i bracciali sono un’esplosione di colori e luci

Questa primavera i gioielli Swarokvsy saranno un vizio cui sarà impossibile non cedere. Basta vedere i tanti colori che sprizzano da orologi, anelli e orecchini per non restarne subito colpite. Sarà amore a prima vista.

gioielli swarovsky primavera 2022
Foto da sito Swarovsky

Dalle linee uni a quelle multicolor, bisogna lasciare trasportarsi da questo luccichio che farà brillare ancora di più i vostri occhi, donando chiaramente luce ai vostri outfit. Swarovsky è riuscito a sorprenderci questa primavera 2022 con bracciali a molla dai maxi cristalli a tinta unita che però regalano gradazioni diverse.

Da abbinare ci sono gli anelli o gli orecchini, anche questi monili dalla linea semplice ma maxi che completeranno il look. Non solo, un altro accessorio davvero perfetto per questa primavera 2022 è l’orologio con quadrante in cristallo multicolor. Dalla linea semplice ed elegante, è disponibile in più tonalità. Sarà divertente abbinarlo magari a un anello o a un bracciale per brillare ancora di più. Una novità che donerà un tocco di classe a ogni vostro outfit, dai colori della stagione dei fiori, sarà davvero impossibile non restarne affascinate.

orecchini chandelier swarovsky
Foto da sito Swarovsy

Non mancano tra gli accessori Swarovsky per la primavera 2022 anche gli orecchini. Cavallo di battaglia del noto brand che lavora cristalli ce ne sono di diversi modelli, stili e generi. Sicuramente una delle tendeneze di quest’anno sono quelli chandelier, grossi pendenti costruiti con più pietre colorate, che sembrano davvero un’opera d’arte.

Belli ed eleganti, è davvero impossibile non lasciarsi abbaiare da tanto splendore. Con diverse pietre colorate, proprio perché hanno in un unico modello più tinte, sono abbinabili su più generi di look. Sia che vestirete di rosa, che di verde, che di blu. Inutile dire che potrebbero trovare la loro perfetta destinazione anche su un total look white, risalteranno ancora di più e vi renderanno davvero splendide.

Se gli orecchini pendenti così grossi magari non piacciono, Swarovsky offre tanti altri modelli, dai cerchietti colorati, fino a grosse pietre quadrate. Anche in questo caso ci sono tantissime tonalità, bisogna solo lasciarsi trasportare dal meraviglioso gioco di luci e scegliere quelli che più vi piacciono.

Impostazioni privacy