Maxi orecchini di cristallo, il vero trend di quest’inverno: l’imperativo è brillare!

Sapevate che il vero trend di quest’inverno in materia di accessori quest’inverno sono maxi orecchini di cristallo, colorati ed eccentrici? Sì è la chicca che non può assolutamente mancare nei vostri loook

Luminosi, appariscenti e originali, i maxi orecchini di cristallo sono un vero must di quest’inverno. Indossarli non solo completerà il vostro look, ma lo renderà luminoso e ovviamente di tendenza.

maxi orecchini in cristallo
Foto da Canva e da sito Swarovski

Comparsi sulle passerelle autunno/inverno, questo modello di orecchini ha fin da subito colpito le addicted della moda. Impossibile non notare un accessorio così grande e brillante, che ha piacevolmente sorpreso tutti.

LEGGI ANCHE – ORECCHINI DI NATALE, UN GIOIELLO PER ILLUMINARE LE FESTE: COME ABBINARE QUEST’ACCESSORIO

Gli orecchini di maxi cristallo per illuminare ogni look, il must di quest’inverno

Perfetti per un look festivo, per una serata elegante ma anche per andare a lavoro con un outfit semplice, i maxi orecchini di cristallo daranno luce non solo al vostro volto, ma all’intero abbigliamento.

maxi orecchini cristallo rosa
Foto da sito Swarovski

I maxi orecchini di cristallo esistono in diversi modelli, ci sono di tantissimi colori, basta solo saper scegliere il genere che più piace. Padrone nell’universo dei cristalli è chiaramente il brand Swarovsky, che offre diversi generi di quest’accessorio. Dai più disparati prezzi, è possibile cercare il paio di orecchini che più colpisce.

Imperativo di quest’accessorio è brillare. Indossare un paio di maxi orecchini di cristallo, infatti, servirà a rendervi luminose come delle stelle. La particolarità del cristallo poi è quella di far luccicare ancora di più gli occhi. Incorniciando il volto, gli orecchini vi renderanno davvero stupende.

Swarovsky propone ad esempio questa coppia di orecchini in cristallo bianco con una pietra centrale rosa, colore molto di tendenza quest’anno. Ma come questo paio ce ne sono tanti altri. La scelta del colore è fondamentale per completare quell’effetto di luce di cui parlavamo. Ad esempio se si hanno gli occhi verdi si può scegliere il viola, lo stesso verde oppure il giallo. Tre tonalità che li faranno risaltare ancora di più.

LEGGI ANCHE: SPALLE PICCOLE: COME VALORIZZARLE AL MEGLIO? ECCO 3 TIPS DI STILE PER TE 

Maxi orecchino di cristallo verde
Foto da sito Swarovski

Un altro grande trend del genere è il singolo orecchino con clip da posizionare nella parte superiore dell’orecchio. Come se fosse quasi una lampada che riflette luce direttamente sul vostro volto. Sarà impossibile non brillare con un accessorio di questo genere.

Impostazioni privacy