mercoledì, Dicembre 7, 2022

Test “Il Diavolo veste Prada”: scegli un personaggio del film e ti dirò chi sei

Sei più Andrea, Miranda, Emily o Nigel? Scegli il tuo personaggio del film “Il Diavolo veste Prada” col nostro test e scopri il tuo profilo

Per il nostro test di oggi, ti parliamo di un film cult, soprattutto per le fashioniste più affermate. Nonostante gli anni, infatti, continua a non tramontare mai ed un rewatch, talvolta, è sempre d’obbligo. Descrive l’universo della moda a 360 gradi, nel bene e nel male: non a caso, rimane uno dei film a tema più di successo che ci siano. Hai capito? Parliamo de Il Diavolo veste Prada.

test personaggi il diavolo veste prada
Foto da Pinterest

Abbiamo scelto questa pellicola famosissima non solo per l’argomento trattato, ma anche perchè descrive appieno i suoi personaggi, ben noti ed identificati dall’inizio alla fine. Per questo, vogliamo portarti a scegliere il tuo preferito in base alla trama del film: la descrizione del profilo corrispondente, infatti, potrebbe portarti a conoscenza di alcuni lati nuovi di te.

Test, quale personaggio de “Il Diavolo veste Prada” sei?

Sei pronta a scegliere? Come sempre, affidati al tuo istinto. Prenditi poco tempo e pensa a qual è il personaggio che ti piace di più o a cui ti senti più affine. Dopodiché scorri in basso e leggi il profilo corrispondente alla lettera (per altri test sulle attuali icone delle moda, clicca qui).

scelte personaggi il diavolo veste prada
Foto da Pinterest

A- Andrea- se hai scelto la protagonista del film, sei una persona molto determinata e decisa. Non ami perderti in chiacchiere e quando ti prefiggi un obiettivo, nessuno può ostacolarti dal raggiungerlo.

Fai attenzione a non annullarti troppo o fingere di essere quella che non sei per la troppa ambizione. Va bene la risolutezza, ma la tua identità deve essere sempre ben chiara e definita e nessuno potrà mai togliertela.

B- Miranda- se hai scelto questo famosissimo personaggio, sei un carattere molto forte e autorevole. Non a caso, in qualsiasi ambiente tu vada, è abbastanza semplice che ti identifichino come leader.

Hai la testa sulla spalle e sei un’irrefrenabile stacanovista, tuttavia, devi cercare di dare il giusto spazio anche alla vita privata. Hai tanto da dare ed insegnare al prossimo e questo non deve per forza accadere solo sul posto di lavoro.

miranda e nigel il diavolo veste prada
Foto da Pinterest

C- Emily- se hai scelto questo personaggio, sei una donna molto energica e dinamica. Sei una tuttofare e, soprattutto quando c’è qualcosa che non va, sei sempre in prima linea per risolvere i problemi.

In fondo sei anche estremamente sensibile, motivo per cui quando vieni delusa, tendi sempre a rimanerci molto male. E’ solo un onore avere a che fare con una come te, va’ sempre avanti e non guardarti indietro.

D- Nigel- se hai scelto questo personaggio, sei una persona molto ironica e divertente. Sai affrontare la vita sempre con la giusta prospettiva, tant’è che raramente vieni colta da attimi di pessimismo.

Sei estremamente simpatica e genuina, infatti sei circondata sempre da amici e persone che ti amano. Attento a chi può scambiare la tua bontà per ingenuità e mantieni sempre alta la guardia!

Può interessarti anche