Ti senti più Belen, Ilary o Michelle? Rispondi e scopri chi sei e quale è il tuo look ideale

Sono le show girl del momento: Ilary Blasi, Michelle Hunziker e Belen Rodriguez. Molte di noi si immedesimano in loro, tu a chi ti senti più vicina? Rispondi e scopri chi sei veramente e un segreto sul tuo look

Le vediamo belle, fashion ed eleganti in televisione. Capita a tutte noi, infatti, di immedesimarsi in una delle show girl del momento. Che tu ti senta più Michelle, più Ilary o più Belen, la risposta dirà molto su chi sei e su come ti vesti.

che show girl sei
Foto da Canva e da Instagram

Ilary, Michelle e Belen, tutte e tre amiche, sono molto diverse tra di loro, sia di carattere sia di stile e look che sfoggiano nei vari programmi che conducono. Per questo o ci si sente vicina a una o all’altra, diciamo che non ci si può immedesimare in tutte e tre contemporaneamente. Partecipa al nostro fashion test.

Ti senti più Belen, Michelle o Ilary? Rispondi al test e scopri qualcosa su di te e sul tuo look

Dunque chi senti ti rappresenti di più? A chi ti ispiri nei tuoi look? Sei più Ilary, Belen o Michelle? Rispondi e scopri chi sei.

che show girl sei risposte
Foto da Canva e da Instagram

A. Se hai risposto con la lettera A. ti senti più vicina a Michelle Hunziker. Una bellezza semplice, acqua e sapone, una donna elegante e di classe ma anche molto simpatica e divertente. I suoi look seguono sempre uno stile preciso, sebbene siano sensuali non eccedono mai. Come la Hunziker sei una donna che non ama molti fronzoli, nemmeno nella scelta dei look. Anche tu preferisci il classico al moderno.

B. Se hai risposto con la lettera B. ti immedesimi più in Ilary Blasi. L’ex letterina è una bomba sexy, ama abiti succinti, colorati ed estrosi. I suoi look sono sempre molto originali, non ha mai il timore di osare, anche a rischio di apparire volgare. Sei una donna estroversa proprio come la bella Ilary, ti piace sedurre e sai bene come farlo con i tuoi outfit.

belen rodriguez borsa chanel
Foto da Instagram @belenrodriguezreal

C. Se hai scelto la lettera C. vuol dire che è Belen Rodriguez a ispirarti. Bomba sexy, il suo look è molto maturato nel tempo, oggi ama i brand eleganti e di classe, ma predilige anche outfit più aggressivi come quelli in total pelle nera. Alcuni look di Belen Rodriguez hanno davvero incanto il web, la show girl argentina ha un fascino mediterraneo e sensuale. Come lei sei una seduttrice, non ti piace passare inosservata e riesci a sorprendere con outfit casual.

Impostazioni privacy