Chaira Ferragni e Fedez a scuola con Leone: l’emozione è troppo forte

Se la mamma è un’influencer, il bambino non poteva essere da meno. Leone Ferragni si conferma una baby modello che ispira tutte le mamme. In divisa è adorabile.

Chiara Ferragni e Fedez stanno crescendo due baby influencer: Leone e Vittoria. Vediamo il loro stile.

Leone Lucia Ferragni scuola
Foto da Canva

Leone Ferragni è così piccolo, ma già ha molto da insegnare a tutta la sua generazione. Se abbiamo ben capito che mamma Chiara non bada a spese per i figli, possiamo sicuramente immaginare il lusso dei loro outfit anche quando vanno a scuola.

Come è vestito Leone Ferragni quando va all’Istituto in cui è iscritto? Ebbene il bambino, che ha iniziato la scuola nel 2021 ovvero un anno dopo a causa della pandemia, frequenta uno degli istituti privati più prestigiosi di Milano e a scuola ci va in divisa.

Leone Ferragni in divisa a scuola: scopriamo il suo look!

Leone Lucia Ferragni frequenta la Saint Louis di Milano, una scuola dell’infanzia che punta all’eccellenza. Il ricordo del primo giorno commuove ancora i genitori e ci rimanda direttamente alle immagini di quella divisa così carina.

Leone Ferragni outfit
Foto instagram

Insieme al papà Fedez, come possiamo vedere, il bambino indossa una divisa con un colore preminente ovvero il blu, al pari dei Royal Babies d’Inghilterra. In particolare il bambino indossava la divisa, come tutti gli altri frequentanti della scuola, composta da pantaloncini scuri, polo bianca con golfino con scollo a V e sneakers con calzettoni. Insomma un vero incanto di bambino.

I genitori, a distanza di tempo da quel settembre 2021, ancora ricordano con emozione il primo giorno di scuola, non possono fare a meno di condividere su Instagram quel momento tanto speciale ed emotivamente forte.

Leone Ferragni outfit
Fonte Instagram

Ogni giorno vediamo Chiara Ferragni impegnata tra eventi e sfilate. Spesso però l’imprenditrice digitale si mostra anche quando va a prendere il bambino a scuola e lo porta al parco o al museo dopo una giornata intensa.

Il piccolo infatti frequenta urodeli istituti più costoso e d’élite di Milano. Si tratta di una Scuola primaria e Scuola secondaria che raccoglie studenti dai 2 ai 18 anni. Un luogo che rappresenta una struttura eccellente nell’ambito della formazione e prevede ovviamente un’istruzione bilingue. I bambini sono parte della scuola Internazionale pertanto sono presi a studiare materie come l’inglese sin dalla tenera età.

Iscrivere il proprio figlio in questo istituto non è per tutti: la retta mensile varia dagli 11 mila ai 15 mila euro annui. Ma vederli con quelle divise forse ne vale la pena!

Impostazioni privacy