Francesca Novello mamma fashion: ecco come ha sedotto “il Dottore”

Francesca Sofia Novello è diventata mamma di Giulietta, rendendo fiero papà Valentino Rossi: scopriamo i 5 look con cui l’ha conquistato

Modella di intimo ed ex ombrellina, Francesca Sofia Novello è attualmente una delle influencer più interessanti del panorama attuale. Da poco diventata mamma di Giulietta, anche in gravidanza ha sfoggiato dei look premaman pazzeschi, testimoniando che, anche col pancione, è possibile mantenere uno stile chic e puntuale.

francesca novello top 5 look
Foto da Canva e Instagram @francescasofianovello

Da anni l’influencer è la compagna storica del campione di motogp Valentino Rossi ed è sempre stata molto riservata sulla sua vita privata, svolgendo il suo lavoro sempre con estrema professionalità. La coppia si è conosciuta molto tempo fa all’interno del motodrome, dove i piloti gareggiano e, da allora, continuano ad essere uniti ed affiati, coronando il loro amore con la nascita della meravigliosa bambina.

Francesca Sofia Novello, 5 look premaman da cui prendere ispirazione

Nonostante la modella abbia partorito da poco, vogliamo comunque concentrarci sui suoi look premaman (per alcuni consigli in merito, clicca qui), a nostro avviso sempre azzeccati e chic. Potrebbero, dunque, fungere da ispirazione per le future mamme, dando loro la convinzione che si può essere sempre sexy, anche col pancione. Ecco le sue 5 mise per noi davvero interessanti.

Francesca Novello total black e stampe
Foto da Instagram @francescasofianovello

Il primo look che ti mostriamo (a sinistra in foto) è perfetto per tutti i giorni, in quanto comodo e morbido, ma anche molto cool. Si tratta di un completo scivolato total black, abbinato a degli stivali texani (per alcuni consigli di shopping in merito, clicca qui)e ad una giacca di jeans leggermente oversize. Semplice, ma squisitamente trendy.

La nostra influencer è una vera amante delle stampe, tant’è che le propone spesso nelle sue mise, su un singolo capo e in all over. Ne è un esempio questo completo a quadri leggermente sfumati, sulla tonalità del marrone, abbinato a degli stivali alti al ginocchio (a destrai foto).

francesca novello minidress, leggings e sportiva
Foto da Instagram @francescasofianovello

Se, invece, sei più romantica, puoi provare questo minidress azzurro con volant, abbinato ad una morbida camicetta bianca (a sinistra in foto). Dato che la nostra super mamma fashion ama molto gli stivali, li ha indossati anche stavolta, in pelle e alti fino a mezza coscia.

Per una mise più quotidiana e comoda, la Novello ha optato per un completo nero aderente, abbinato ad un chiodo nerostivali al ginocchio(al centro in foto). Cappellino verde per stemperare lo scuro e dare un po’ di colore alla mise.

Infine, per un’attitudine più sportiva, ti proponiamo questo outfit total white, composto da camicia e pantaloni a sigaretta (a destra in foto). Le comode sneakers marroni sono abbinate ad un morbido cappotto dello stesso colore perchè nulla nei suoi look è mai lasciato al caso.

Impostazioni privacy