N°21 conquista con la sua Fall/Winter 2022: design, forme ed eleganza in un’unica concezione

La collezione di N°21 Fall/Winter 2022 seduce sin dal primo sguardo: eleganza e dolcezza si fondono in un unico elemento di stile

Collezione dopo collezione N°21 non si smentisce e porta a casa un profondo risultato: brand fresco, giovane, capace di conquistare già dopo pochi minuti di sfilata e che mette sempre in primo piano la bellezza e l’eleganza femminile. La Fall/Winter 2022 presentata alla Fashion Week ha quindi raccolto milioni di consensi, merito sicuramente di un filo conduttore preziosissimo tra i vari capi.

collezione fall/winter N°21
Credits_canva

Colori e forme perfettamente equilibrati tra loro, coerenza nello stile, nella storia ed esaltazione estrema dell’Urban Chic che può raccogliere Londra, Milano o Parigi. Uno ad uno i modelli hanno raccontato una storia fatta di estro e sciccherie e noi vogliamo svelarvela anche stavolta. Scopriamo la collezione più preziosa di N°21

N°21 incanta la passerella con la sua Fall/Winter 2022: eleganza, stile, portamento unico

A guardarla, la collezione Fall/Winter di N°21 sembra raccontare di un percorso evolutivo: i capi appaiono man mano più maturi e più eleganti, fieri, minimal sotto alcuni aspetti, ricchi di dettagli sotto altri, tuttavia l’insieme funziona in un modo delicato, che non punta sulla forza, ma sulla grinta dello stile. Ogni proposta sembra trovare il proprio posto in passerella senza il bisogno di doverlo cercare, poiché sa già di averlo.

moda autunno inverno 2022
Credits_numeroventuno.com

Ciò che cattura subito lo sguardo è un equilibrio pazzesco tra i colori: uno è legato all’altro e insieme si mescolano in nuance di cappuccino, rosa antico, mattone, ciprie per poi passare alle scale di grigi, al nero corvo, all’opacità o al contrario alla lucentezza della pelle.

sfilata fashion week n°21
Credits_numeroventuno.com

Gli elementi per essere considerata La collezione per eccellenza ci sono tutti: troviamo le rivisitazioni dei trench che accompagneranno tutto l’Autunno 2022, con cambiamenti nelle forme senza tradire quelle originali. I volumi occupano uno spazio notevole in passerella, ma non disturbano, anzi, rievocano quella morbidezza dei tessuti da una parte leggiadri, dall’altra ben strutturati sul corpo e avvolgenti.

collezione autunno inverno n°21
Credits_numeroventuno.com

N°21 parla anche di erotismo, di passione corporea che non può non intrecciarsi con i vedo non vedo, le velature di seta, le linee candide degli chiffon, la naturalezza delle piume, dei ritagli di tessuto che solo apparentemente sembrano lasciati al caso, ma che invece evocano a gran voce il movimento sublime ed elegante dei fianchi, del busto, delle spalle.

moda uomo 2022
Credits_numeroventuno.com

La moda uomo si veste totalmente di semplicità e neutralità, sia nei colori che nelle geometrie: non c’è squadrato, ma neppure curvatura, non c’è luce, ma neppure buio. L’equilibrio che N°21 è riuscito a concepire ha completamente sobbarcato il concetto in sé che chiami vita solo i colori. Qui le nuance sono ridotte al massimo, ma neppure una proposta appare smunta, morta o priva di vitalità.

nuova collezione n°21
Credits_numeroventuno.com

Femminilità e mascolinità si fondono in un unico comune denominatore: la conquista. Che parte dagli occhi, arriva alle labbra con i sussulti, si trasferisce sul corpo con i capi e arriva sino ai piedi, con calzature fresche, comode e dall’evanescente classicità. N°21 non può stavolta più definirsi così. È invece il N°1 d’eccellenza fashion mondiale.

Impostazioni privacy