Soleil Sorge griffatissima per la finale del GF VIP e a caro prezzo

Per l’ultima puntata del Grande Fratello Vip Soleil Sorge cala l’asso e sfoggia un abito super griffato dal prezzo a dir poco stratosferico.

Si dice che il meglio lo si conservi sempre per il gran finale e Soleil Sorge deve, a quanto pare, essere di questo avviso.

Solel Stasi look
Foto da Canva

La gieffina, dopo una clamorosa uscita anticipata dalla casa, è tornata in studio per il gran finale del reality.

L’occasione era di quelle importanti e Soleil non si è certo tirata indietro. Per la serata ha allora sfoderato un abito non solo super chic ma anche super griffato.

Curiose di saperne di più? Vi sveliamo allora griffe e costo del capo da molti già ribattezzato come uno dei più belli visti quest’anno al Grande Fratello Vip.

Soleil Sorge e il suo abito per la finale del Grande Fratello Vip

Un gioco di sfumature dall’ocra all’arancione, passando per tutta la luce dell’oro: l’abito scelto da Soleil Sorge per la finale del Grande Fratello Vip è a dir poco un capolavoro.

Soleil look finale GF VIP
Foto da Instagram @
biagiodanelli

Si tratta del Damen Jacquard Orange Dress, con motivo jacquard e orlo sfrangiato.

L’abito presenta maniche lunghe a pipistrello ma soprattutto alcuni dettagli che sono veramente distintivi della griffe: il dettaglio cut-out a goccia e le catene color oro, sulla spalla destra e sul davanti, dovrebbero infatti farvi subito capire chi ha firmato questo abito.

Avete già il nome pronto?

Vestito Versace Soleil finale GF VIP
Foto da Instagram @closet_italy

Eh si, si tratta proprio di uno dei capi più affascinanti della collezione Versace.

L’abito però non è attualmente presente sul sito della griffe. Lo si può comunque trovare in altri portali e il costo è decisamente quello delle grandi griffe.

Il costo oscilla infatti tra i 1100 e i 1890 euro ma Soleil Sorge, come se non bastasse, completa l’outfit con un paio di sandali alla schiava con tacco alto e a gioielli in oro giallo.

La cifra fine dell’outfit dovrebbe così superare abbondantemente i duemila euro ma del resto l’influencer italo-americana ci ha abituato più e più volte a look extralusso durante questo Grande Fratello Vip: ricordate ad esempio il cardigan di Balmain dal prezzo stratosferico? Cliccate qui se volete rivederlo.

Un degno finale dunque per Soleil Sorge e per questo reality di cui, sebbene non sia stata alla fine la vincitrice, è stata senza dubbio una delle più indimenticabili protagoniste. Tra qualche anno, senza dubbio, di lei, dei suoi flirt e dei suoi look si parlerà ancora.

Impostazioni privacy