Soleil Sorge, sai quanto spende per un semplice cardigan? Da non credere!

Soleil Sorge al Grande Fratello Vip ha sfoggiato un grazioso cardigan cropped nero. Prima di innamorarvene però occhio al prezzo da capogiro!

Soleil Sorge sta vivendo intensamente la sua avventura nella casa del Grande Fratello Vip. Tra amori, discussioni e look mozzafiato dobbiamo senza dubbio ammettere che è lei una delle grandi protagoniste di questa stagione.

quanto costa il cardigan di Soleil Sorge
Foto da Canva

Dal canto nostro abbiamo già più volte ammirato i look sfoggiati dalla gieffina nella casa e, in particolar modo, durante le due dirette settimanali.

Anche questo lunedì sera, Soleil Sorge ha saputo stupirci con un outfit total black (eccezione fatta per gli stivali silver semplicemente incredibili).

L’outfit di per sé appariva semplice, una gonna e un cardigan entrambi neri e con dettagli gold. Se però voi, proprio come noi, avete pensato che il cardigan di Soleil fosse un capo assai comodo da avere nell’armadio, ecco che la situazione si fa improvvisamente complicata.

Tutte ben sappiamo come questo capo basic sia estremamente pratico e quello di soleil, cropped e con bottoni oro, ha anche il giusto tocco glamour per completare un look. Ma quanto ci costa questo tocco glamour?

Preparatevi, perché il cardigan di Soleil Sorge di basic ha solamente il design.

LEGGI ANCHE: SOLEIL STASI E LA PASSIONE PER IL TEDDY ROSA: COPIAMOLO A UN PREZZO PICCOLO

Sai quanto costa il cardigan di Soleil Sorge?

Potrebbe apparire come un semplice cardigan nero ma, scoperta griffe e prezzo, capirete come il capo sfoggiato da Soleil nella casa del Grande Fratello Vip è tutto fuorché scontato.

look Soleil Sorge GF VIP
Collage foto da Instagram @closet_italy e @
soleilsorgecloset

A vederlo sembra veramente un capo come molti. Scollo a V, bottoni in oro, spalline strutturate e taglio cropped. Che cosa ha allora di speciale il cardigan di Soleil Sorge?

In primo luogo la griffe. Sebbene Soleil ci abbia aperto gli occhi su tanti Brad low cost tutti da scoprire, questa volta ha voluto andare sul sicuro. Per il suo cardigan nero sceglie infatti nientemeno che Balmain, marchio sinonimo di stile e lusso.

A sentire il nome già possiamo mettere in preventivo una spesa sostanziosa. Ma quanto sostanziosa?

LEGGI ANCHE: SOLEIL SORGE, UNA STELLA AL GRANDE FRATELLO VIP MA IL PREZZO DA PAGARE È ALTO

cardigan Balmain Soleil Sorge
Collage foto da Instagram @closet_italy

Il cardigan di Soleil Sorge costa ben 1290,00 euro. Eh già, per un cardigan la cifra è senza dubbio di quelle da strabuzzare gli occhi.

Investimento folle o spesa per un capo senza tempo? Be’, lasciamo a voi questa ardua sentenza.

Impostazioni privacy