giovedì, Dicembre 8, 2022

Alessia Marcuzzi sale in cattedra: è sua la borsa must della primavera

Dobbiamo davvero ringraziare la cara Alessia Marcuzzi per quello che ha fatto. La bella conduttrice nonostante sia lontana dalla televisione ormai da un po’, ci ha fatto comunque un bel regalo. Scopriamolo

Alessia Marcuzzi inaugura la danza della primavera con una scelta che è destinata  essere la tendenza della prossima stagione. Ha fascino da vendere, charme, bellezza e intraprendenza in fatto di stile. Chapeau.

borsa Alessia Marcuzzi primavera
Foto da Canva

Dopo una caduta di stile che da Alessia Marcuzzi proprio non ci aspettavamo, l’ex conduttrice de Le Iene si rifà e riceve gli applausi di tutti noi. La borsa indossata per l’outfit primaverile è una vera chicca di cui non riusciremo a fare a meno.

La borsa a sacca di Alessia Marcuzzi è il must have di questa primavera 2022

Ormai tutti sappiamo che Alessia Marcuzzi ha lanciato una linea di borse, la bella conduttrice è riuscita a creare un marchio di successo, di borse eleganti, casual ma soprattutto di tendenza.

alessia marcuzzi borsa cuoio
Foto da Instagram @alessiamarcuzzi

La linea Marks and Angels di Alessia Marcuzzi da tempo ci ha sorpreso, ma la nuova collezione per la primavera/estate 2022 preannuncia di essere uno straordinario successo. Sarà impossibile non innamorarsi dei vari modelli di borse che la bella conduttrice ha ideato.

Un assaggio è questo modello color cuoio fatto a sacchetta che sembra fatto a posta per diventare un must have dei nostri armadi. Il motivo? Partiamo dal colore che più neutro non si può. Il cuoio, infatti, sta bene praticamente su tutto purché si faccia attenzione alle scarpe indossate che non devono assolutamente stonare con questa tonalità.

Poi è in pelle morbida, dunque, elegante ed è impossibile non notare il grande stile. A questo si aggiunge la forma della borsa, né troppo grande né troppo piccola. Caratteristica che la rende perfetta per uscire sia di sera che di giorno, quindi un vero e proprio jolly che può tornare utile in diverse occasioni.

Altra peculiarità della borsa a sacchetta cuoio e la versatilità con la quale può essere indossata. La lunga cinghia la rende perfetta per essere portata a tracolla o a spalla. Ma con un nodo si può accorciare e portare con la mano, proprio come Alessia Marcuzzi la porta nella foto.

borsa cuoio alessia marcuzzi marksangels
Foto da Instagram @alessiamarcuzzi

E’ facile comprendere perché Alessia Marcuzzi ci ha fatto un vero e proprio regalo. La borsa della linea Marks and Angels è semplice ma di gran classe ed elegante. Non eccede in nulla, la linea è pulita e proprio per questo perfetta per diversi generi di look. Una vera chicca da portare sempre con se, non solo per la primavera e per l’estate. E’ perfetta anche per l’autunno e perché no utilizzabile anche in inverno. Insomma un vero investimento per i propri look di cui sarà difficile pentirsi.

Può interessarti anche