Che fine ha fatto Alessia Marcuzzi? Da lei questa caduta di stile non ce l’aspettavamo

Alessia Marcuzzi è lontana dalla televisione da un bel po’ di tempo, tutti si domandano che fine abbia fatto e se la rivedremo nel piccolo schermo. Per ora dobbiamo accontentarci delle sue pubblicazioni sui social e proprio da qui abbiamo notato alcune gaffe imperdonabili in materia di look

Alessia Marcuzzi sembra aver perso quel suo smalto di sempre nella scelta dei look, forse lontana dai riflettori si è lasciata un po’ andare e qualche volta ha preso davvero dei brutti scivoloni con gli outfit mostrati.

look peggiori di alessia marcuzzi
Foto da Canva e da Instagram @alessiamarcuzzi

Non è la prima volta che Alessia Marcuzzi ci delude con la scelta del look, ma adesso che è lontana dalla tv l’ha fatta davvero grossa. Vediamo alcuni errori che la bella show girl poteva evitare di commettere.

Alessia Marcuzzi lontana dalle scene, la caduta di stile negli ultimi look

Alessia Marcuzzi per ora non è alla conduzione di nessun programma, lei stessa aveva comunicato che si sarebbe dedicata ad altro per un po’. Comunque resta un personaggio famoso e alcuni errori nei look vengono subito notati.

alessia marcuzzi giacca nera
Foto Getty Images

Ecco Alessia Marcuzzi con un look molto casual, jeans nero strappato, camicia bianca e giacchetta elegante. Nulla da dire a questo outfit se non fosse che il pantalone sembra essere di una taglia in più, lei ha l’aria stanca e il risultato nel complesso è un po’ sciatto.

alessia marcuzzi giacca di pelle nera
Foto Getty Images

Anche qui Alessia Marcuzzi ha scelto il bianco e il nero. Un pantalone classico con giacca di pelle e blusa bianca e poi un bel paio di decolleté molto alti. Anche qui appare sbagliata la taglia del pantalone che non mette in risalto le meravigliose gambe della conduttrice.

alessia marcuzzi completo spiaggia
Foto Instagram @alessiamarcuzzi

Qui Alessia l’ha fatta davvero grossa. Un completo da spiaggia si è trasformato in una festa di beige e fantasie che creano un grande disordine. Dal pantaloncino modello uomo Gucci fino alla borsa a righe. Forse avrebbe dovuto scegliere un’unica strada.

alessia marcuzzi corpetto pizzo
Foto Instagram @alessiamarcuzzi

TI POTREBBE INTERESSARE? CLICCA QUI: ALESSIA MARCUZZI, I 5 LOOK PIU’ SEXY DI SEMPRE

Anche con questo completino mini Alessia ha preso uno scivolone. A prescindere dal fatto che il pantaloncino è davvero molto corto, abbinato con un corpetto che sembra un capo intimo è un po’ eccessivo.

alessia marcuzzi look casual
Foto Instagram @alessiamarcuzzi

TI POTREBBE INTERESSARE? CLICCA QUI: ALESSIA MARCUZZI CON L’ABITO ORO E’ MERAVIGLIOSA: RICONOSCI LA GRIFFE?

Infine in una giornata al parco con il cane ci si può lasciare andare è vero, ma se sei Alessia Marcuzzi anche nel casual ci aspettiamo di meglio, non di certo un jeans con un felpone infilato dentro e per giunta senza cinta. Non ci siamo.

Impostazioni privacy