Delia Duran e Alex Belli dopo il GFVip: caduta di stile per la coppia più chiacchierata

Delia Duran ed Alex Belli si riabbracciano durante la finale del Grande Fratello Vip ma non possiamo fare a meno di notare le gaffe passate della coppia più discussa del reality di canale 5 

Delia Duran è finalmente uscita dalla casa del Grande Fratello Vip, il reality infatti è giunto al termine e ha riabbracciato il marito. Dopo litigi, rotture e urla in diretta, la coppia si è lasciata andare a un appassionato bacio dietro le quinte. Ma ricordate quanto l’hanno fatta grossa?

Delia Duran e Alex Belli look
Foto da Instagram @ deliaduran_official

Già si era detto che Delia Duran l’aveva combinata grossa, ma questa volta l’errore è fatto in coppia con il suo bell’attore. Vogliamo vedere di cosa si tratta? Lei ed Alex Belli davvero con determinate scelte non sono passati inosservati.

Delia Duran e Alex Belli di nuovo assieme al Grande Fratello Vip, ma non possiamo fare a meno di notare quei look

La coppia più discussa del Grande Fratello Vip 2022 è destinata a esserlo anche nel campo della moda, del resto con queste scelte di outfit, spesso abbinati, è impossibile non notare gli errori di Delia Duran ed Alex Belli.

delia duran alex belli finale grande fratello vip
Foto da Instagram deliaduran_official

Partiamo dall’outfit scelto proprio per la finale del Grande Fratello Vip – che sicuramente non poteva essere concordato, marito e moglie non avrebbero dovuto avere contatti fino all’uscita della Duran dalla casa – che possiamo dire? La giacca glitterata animalier-leopardato di lui era davvero inguardabile, un pugno nell’occhio. Lei dall’altro lato ha scelto un vestito oro con zebrature in paillettes, diciamo che forse stanno cercando un posto nel circo di Moira Orfei.

delia duran alex belli vestiti eleganti
Foto da Instagram deliaduran_official

Ed ecco Delia Duran ed Alex Belli in un’altra foto in cui mostrano un look davvero improponibile, soprattutto se ripreso assieme. Lui indossa pantalone e camicia nera di raso, con un paio di scarpe stringate senza calzini. Davvero poco elegante caro Alex, al suo fianco c’è Delia con un vestitino mini di paillettes, che potrebbe anche passare, se non fosse per le scarpe abbinate. Cosa sono? Un mix tra sandalo e tronchetto di un rosso decisamente troppo sgargiante. Non ci piace!

delia duran alex belli completo barocco
Foto da Instagram deliaduran_official

Qui marito e moglie hanno scelto un look coordinato. Lei con un vestitino e lui con camicia e pantalone. La fantasia è sul celeste, ispirata al tema marino, con decori dorati barocco, che ricordano un po’ le fantasie Versace. Premesso che gli outfit abbinati di coppia sono davvero troppo, forse conveniva farlo con una fantasia diversa non trovate?

delia duran alex belli costume da bagno
Foto da Instagram deliaduran_official

Alex e Delia qui sono al mare, su un’isola greca. Sicuramente la coppia appare molto affiatata, ma diciamo che gli outfit da spiaggia andrebbero curati decisamente meglio. Lei indossa un vestitino nero velato, che non ci appare proprio indicato in pieno giorno e lui uno smanicato nero che sul costume boxer giallo è un vero pugno nell’occhio.

delia duran e alex belli completo animalier
Foto da Instagram deliaduran_official

E infine Alex e Delia anche in quest’occasione ci propongono un look coordinato, questa volta a tema animalier. Premesso che sono sempre al mare e lo zebrato appare davvero anacronistico, ma poi il completino mini di lei fa pensare a un pigiamino più che a un outfit per uscire in strada. Nulla da fare, non ci siamo proprio.

Impostazioni privacy