Ricordate Jessica Selassiè prima del GF Vip? Il cambiamento è radicale!

Vincitrice del GF Vip 2022, Jessica Selassiè è la preferita di tutta l’Italia: ricordate com’era appena cinque anni fa? Il cambiamento è evidente!

Una tra le concorrenti più complete, mature, che ha fatto un percorso all’interno della casa più spiata d’Italia davvero profondo: Jessica Selassiè neppure tre giorni fa vince l’edizione del GF Vip 2021/2022. Durante gli ultimi istante della puntata finale serale, dal suo sguardo si notava un po’ di paura, come se fosse entrata nell’ottica di perdere a tavolino contro David Silvestri, uno dei concorrenti più amati.

com'era jessica selassiè
Credits_canva

Con un colpo di scena incredibile, dietro le sue spalle appare la sua foto ingrandita che la elegge vincitrice indiscussa del programma. In effetti il suo è stato uno dei cambiamenti più positivi, trovando dentro di sé quel coraggio e quella personalità che tante volte la stessa Jessica affermava durante i confessionali di aver perso, ritrovandoli proprio all’interno della casa.

Sorella di Clarissa e Lulù, arrivata con lei in finale ed eliminata in un televoto decisivo contro David, Jessica appartiene alla dinastia Selassiè ed è nipote dell’ultimo Imperatore d’Etiopia, cresciuta in Italia e a Londra, classe 1996. Ma vi siete mai chiesti come fosse Jessica appena cinque anni fa? Il cambiamento c’è e si vede!

Il GF Vip lo vince Jessica Selassiè: ricordate com’era cinque anni fa?

In realtà Jessica Selassiè, vincitrice del GF Vip 2021/2022 non è alle prime armi con i reality show: difatti aveva partecipato qualche tempo fa alla seconda edizione di Riccanza, programma di MTV che vedeva diversi ragazzi alle prese con la loro vita ‘da ricchi’, all’insegna dello sfarzo e del lusso. Tuttavia Jessica è cambiata parecchio da quando partecipò al programma e durante la permanenza in casa si è notata tutta la sua maturità.

moda Urban
Credits_Instagram@jessyselassie

Come Alfonso Signorini disse proprio durante la serata finale del GF, Jessica ha fatto un percorso evolutivo pazzesco, cambiando non solo fisicamente(ha perso diversi chili), ma diventando ogni giorno più matura, agli occhi degli altri concorrenti e dei telespettatori.(qui trovate alcuni suoi look) Ma com’era in passato la nostra Jessica? Sicuramente una ragazza allegra, solare, divertente, molto fresca: amante della moda e del fashion style in generale, i suoi outfit non erano mai scontati, anzi, puntava sempre su qualche dettaglio che potesse farle portare a casa il successo.

Jessica selassiè blog
Credits_Instagram@jessyselassie

Amante di gonne in tutte le loro forme, partendo dalla classica miniskirt arrivando a quelle longuette, a tinta unita, in pelle oppure a stampe geometriche piuttosto variopinte. Indossava spesso abitini corti, con gonne ampie o comunque svasate, camicette di seta oppure completini abbinati con denim shorts, canotte crop top e sandali.

Vincitrice GF Vip 2022
Credits_Instagram@jessyselassie

Crescendo Jessica non ha perduto il suo amore per la moda, tuttavia il suo stile si è fatto decisamente più maturo, un po’ più contenuto senza rinunciare ugualmente a un po’ di osé velato. Durante le varie puntate degli appuntamenti serali del GF potevamo vederla con long dress spesso merlettati, scolli profondi a V, colori sgargianti che però non cadevano mai nel grottesco o nel volgare. Accanto a Lulù e Clarissa che invece preferivano indossare abiti pomposi, ricchi di tulle e chiffon, lei adorava gli abiti dal taglio dolce a sirena, spesso lunghi sino ai piedi.

Com'era Jessica Selasssiè
Credits_Instagram@jessyselassie

Ad oggi il suo è uno stile che mescola in modo piuttosto equilibrato elementi tribali, un po’ Urban ed evidenti Street details, puntando sui colori accesi, sugli abbinamenti più In del momento senza rinunciare comunque alla sua personalità che diventa un tutt’uno con le varie mise proposte. Chissà che in futuro Jessica non lanci la sua linea di moda in bella mostra alle Fashion Week di Milano o Londra!

Impostazioni privacy