Barbara D’Urso completamente cambiata in tv, è riuscita a mostrarsi così senza problemi

Barbara D’Urso completamente rivoluzionata a La Pupa e il Secchione, la conduttrice ha mostrato il suo cambiamento con disinvoltura spiazzandoci tutti. Possiamo dire con assoluta certezza che è molto diversa dalle ultime apparizioni

Barbara D’Urso in occasione della prima puntata de La Pupa e il Secchione ha cambiato completamente il suo look e ha deciso di dare un colpo di spugni agli outfit passati, spiazzandoci tutti con un tailleur stile Chanel molto bon-ton.

cosa ha indossato barbara d'urso a la pupa e il secchione
Foto da Instagram @barbaracarmelitad’urso

La conduttrice napoletana in realtà ha indossato un tailleur personalizzato che è stato un voluto omaggio a Coco Chanel. Interamente ispirato al modello classico della maison di moda, presentava una serie di catene con le iniziali della D’Urso.

Barbara D’Urso cambia completamente look a La Pupa e il Secchione, l’outfit da ‘maestrina’ ci spiazza

Barbara D’Urso questa volta ci ha davvero stupito. Siamo stati abituati fino ad oggi a vederla in prima serata con abiti succinti, spesso molto luccicanti e anche scollati. Questa volta ha cambiato tutto.

barbara d'urso look pupa e secchione
Foto da Instagram @barbaracarmelitad’urso

Il tailleur total white indossato da Barbara D’Urso presenta delle rifiniture nere con perline. Diciamo che sicuramente la conduttrice è riuscita a dare anche a questo modello di tailleur un tocco suo, a renderlo originale, con tante catene, perle e le sue iniziali.

A firmare il capo della conduttrice napoletana è stato Nik Cerchioni, uno degli stylist più amato della star. Già era stato preannunciato che avrebbe curato lui i look della D’Urso e per la prima puntata l’omaggio a Chanel ha fatto centro.

Gonna e giacca, infatti, ricordano proprio il classico tweed della maison francese, con tanto di bottoni dorati e tasche proprio dove si trovano quelle del classico tailleur Chanel. La D’Urso ha abbinato questo capo elegante, ma comunque eccentrico, a un paio di tacchi a spillo vertiginosi e per l’inizio della puntata indossava anche un cappello a falda larga, ricordando una diva degli anni trenta.

tailleur barbara d'urso
Foto da Instagram @barbaracarmelitad’urso

Ed ecco che Barbara D’Urso ci ha lasciato intendere, con la prima puntata de La Pupa e il Secchione, di aver rivoluzionato completamente il suo look. Cambio di canale e dunque, anche di stile a quanto pare.

La scelta è chiaramente voluta, nel nuovo reality di Italia Uno la conduttrice dovrà rivestire anche un po’ il ruolo della ‘maestrina’ motivo per cui si sarà voluta dare un tono e quale modo migliore se non partendo proprio dall’outfit? Ma non ha rinunciato al suo gusto e infatti il capo con tutte quelle catene potremmo definirlo una vera rivisitazione pop.

Del resto la D’Urso già dai tempi del Grande Fratello ci ha fatto capire quanto ami personalizzare i capi che indossa. Impossibile dimenticare il tubino nero in velluto liscio che sul decolleté aveva la scritta in strass: “Ragazziiiiii”, suo saluto d’apertura quando conduceva il reality.

Impostazioni privacy