Barbara D’Urso non ci siamo proprio: che brutta figura prima de La Pupa e il Secchione

Grande ritorno in prima serata per Barbara D’Urso che condurrà La Pupa e il Secchione. La conduttrice mostrerà alcuni dei suoi più eccentrici look, ma nel frattempo spulciamo quelli vecchi che le hanno fatto fare una brutta figura.

Siete pronte a rivedere Barbara D’Urso in prima serata? E i suoi look? Rivediamo quelli passati.

Barbara D'Urso

La conduttrice di Pomeriggio Cinque approda in prima serata con La Pupa e il Secchione e i suoi look fanno già discutere. Gli ascolti sono stati buoni e i vestiti visti davvero all’altezza di una prima serata.

La prima puntata si è conclusa in bellezza per la D’Urso, ma andiamo a vedere tutte le volte in cui la conduttrice non ha dato proprio il meglio di sex e si è dimostrata una vera delusione.

Barbara D’Urso a La Pupa e il Secchione: i look che hanno deluso in passato

Nel suo primo look di puntata ad esempio la presentatrice ha scelto di ispirarsi a Coco Chanel indossando un tailleur bianco con finiture nere che davvero richiamava l’iconico capo della maestra di moda. Il dettaglio però non è passato inosservato perché la D’Urso  sui bottoni del tailleur ha fatto incidere le lettere BD invece che con la doppia CC iconica.

Barbara D'Urso
Foto Instagram

Anche se si è ispirata a una grande maestra di moda, e ha preso spunto dallo stilista di Achille Lauro per i suoi look da prima serata, Barbara D’Urso non possiamo dire che sia sempre stata il top in fatto di look. Qualche volta ha davvero esagerato con le scelte considerando che ha più di 60 anni. Vediamo quando..

Barbara D'Urso
Foto Instagram

Certamente non possiamo dire che Barbara D’Urso non sia una di quelle conduttrici che non stupisce. Recentemente l’abbiamo vista con una pelliccia ecologica che ha fatto molto discutere sul tema, ma non si è mai arresa.

Ad esempio con questo abito in paillettes, mantenuto da una specie di cinturino al collo, la D’Urso mostra tutto il suo lato aggressivo. Dobbiamo dire che la donna sia davvero in forma, ma ad ogni capo la sua giusta età insomma…E non ci pare proprio che Carmelita abbia 20 anni. Quindi anche meno!

Barbara D'Urso
Foto Instagram

E che dire di questo cappotto animalier. Barbara D’Urso voleva sembrare una vera tigre sfoggiando questo lungo cappotto. E la chicca da adolescente? le converse? A noi onestamente non fa impazzire. Non sappiamo se a qualcuno possa convincere questo look… Diciamo che lascia molto a desiderare.

Sicuramente anche quando è stata intervistata da Silvia Toffanin a Verissimo, qualche sabato fa, la presentatrice Mediaset ha spiazzato tutti con un look davvero sui generis.

Barbara D'Urso
Foto Instagram

Anche con un look così semplice, e così Gucci dall’abito alle scarpe, Barbarella commette un peccato di stile, un orrore. La conduttrice sceglie infatti una strada che non convince per niente decidendo di indossare calzettoni color carne.

Da lei proprio non ci saremmo aspettato un errore così grave. Sarà forse una nuova moda che apprezzeremo in futuro? Chi lo sa. Per ora non ci convince affatto!

Barbara D'Urso
Foto Instagram

Questo ultimo outfit inserito da noi di Ciaostyle.it tra i peggiori look di Barbara D’Urso, è una sorta di “NI”. La D’Urso infatti non fa dei veri e propri errori, ma, seguendo il nostro pensiero iniziale, sceglie forse capi troppo giovanili per la sua età e che lasciano vedere davvero troppo del suo corpo.

Voi come la trovate?

Impostazioni privacy