Oroscopo settimanale, i segni zodiacali più fortunati: chi è arrivato sul podio?

Oroscopo settimanale, chi sarà arrivato finalmente in cima alla classifica? Non ci resta che scoprirlo insieme. 

Alcuni segni zodiacali, questa volta, si sono contraddistinti rispetto a tutti gli altri. Chi saranno i fortunati di questa settimana?

OROSCOPO copertina
Foto da Canva

Gli astri hanno premiato 3 segni zodiacali che saranno i protagonisti di questo oroscopo. Come ben sapete, le stelle a nostro favore ci aiutano ad affrontare la vita un po’ meglio, aiutandoci in diversi ambiti, da quello amoroso a quello lavorativo, per non parlare di quello familiare.

Però, anche se questa volta gli astri non vi hanno aiutato, non scoraggiatevi, la fortuna prima o poi sarà dalla vostra parte. Allora, curiose di scoprire chi sono i protagonisti del nostro oroscopo?

Oroscopo, la fortuna assiste 3 segni zodiacali

Quali sono i 3 segni zodiacali che si sono contraddistinti in questa settimana?

Bilancia

In terza posizione troviamo gli amici della Bilancia. In questo periodo vi sentite sicure di voi, tant’è che questo si riflette nel vostro look, che in passato, per un motivo o un altro, avete un po’ trascurato.

Ma è ora di riprendere in mano la vostra vita sociale, e ovviamente quella amorosa. Per i single, questo è il momento giusto di buttarsi e aprirsi a nuovi orizzonti. Aprite bene gli occhi, perché la vostra dolce metà potrebbe essere proprio dietro l’angolo.

Perciò, cosa aspettate? Rispolverate dal vostro armadio un bel mini dress audace, e abbinateci un bel paio di vertiginose décolleté. E’ ora di rimettersi in gioco.

OROSCOPO Bilancia
Foto da Canva

Acquario

In seconda posizione c’è l’Acquario. E’ ora di dare priorità all’amore, e questo lo state già dimostrando, ma è arrivato il momento di mettercela tutta. Ormai la vostra priorità è questa, tanto che a volte, trascurate perfino i vostri amici. Questo potrebbe portare ad alcune tensioni, ma nulla di irreparabile.

Anche in ambito lavorativo, è un periodo abbastanza florido, tanto che presto potreste ricevere delle buone notizie, risultando anche in una bellissima promozione.

E’ giunto quindi il momento di riflettere la vostra felicità nel look. Rinunciate allo stile casual, provate qualcosa di nuovo, aggiungendo carattere, originalità e creatività al vostro look. Vedrete che non ve ne pentirete.

OROSCOPO Acquario
Foto da Canva

Pesci

Al primo posto del nostro oroscopo si trovano proprio gli amici dei Pesci. Ebbene sì, dopo un periodo leggermente in discesa, è ora di riprendersi la propria rivincita. Il momento è finalmente arrivato: la vostra creatività non sarà più sottovalutata, ma verrà finalmente riconosciuta e apprezzata.

Il vostro spirito libero vi aiuterà ad andare lontano, grazie anche alla leggerezza e alla spensieratezza con le quali affrontate le situazioni, soprattutto nell’ultimo periodo.

Questa volta il mondo è ai vostri piedi. Prendete ogni occasione che vi si presenta di fronte, a prescindere dalla titubanza che potreste avere. Questo è il vostro momento. Approfittatene finché siete in tempo.

Riflettete questo spirito anche nel vostro look. Scegliete degli outfit non troppo impegnativi, lo stile casual è quello che in questo momento vi rappresenta di più.

OROSCOPO Pesci
Foto da Canva

Allora, siete rientrate sul podio del nostro oroscopo? Se così non fosse, non preoccupatevi, prima o poi, le stelle saranno dalla vostra parte.

Impostazioni privacy