Vuoi conquistarlo? Scopri come fare se il suo è uno di questi segni zodiacali

Pronte a scoprire l’Oroscopo di venerdì 18 marzo? Ecco come fare breccia nel cuore di questi tre segni zodiacali e, chiaramente, quali look abbinare!

Anche oggi su Ciaostyle.it potrai scoprire qualcosa di molto importante sul tuo segno zodiacale, andando oltre quello che già sai.

Fashion Oroscopo
Foto Canva

Se tutti gli Oroscopi si soffermano solo sulle caratteristiche dei segni zodiacali e su cosa dirà la giornata, noi di Ciaostyle.it vogliamo fornire a ogni donna uno strumento più utile. Il nostro Fashion Oroscopo vi dirà come abbinare il look in base al segno, alla giornata e alle vostre caratteristiche. Scopri anche i tre segni zodiacali più fortunati della settimana!

Oroscopo 18 marzo 2022: come conquistare questi tre segni zodiacali

Sicure di conoscere con esattezza i tratti distintivi della vostra personalità? Non sempre ci sono corrispondenze perfette tra quello che pensiamo e quello che gli astri dicono di noi.

Vediamo per oggi, venerdì 18 marzo 2022, come possiamo fare per conquistare questi tre segni zodiacali!

Toro
Foto Canva

A ogni segno la sua personalità e il suo modo di conquistare. I Toro ad esempio sono dei veri e propri “piacioni”. Con lui bisogna andare dritto al sodo, ma se lo conquistate, gettate le basi per una storia seria. Solitamente il Toro è romantico e ama farsi piacere. Per dirti se davvero gli interessi però ci metterà tempo quindi porta pazienza.

Da un punto di vista astrologico ama le donne Scorpione, Vergine e Cancro. Se sei tra questi segni e vuoi attrarlo allora ti consigliamo di puntare a look molto sexy come mini abiti, vestiti in pelle, minigonne e rigorosamente tacchi alti e a spillo!

Gemelli
Foto Canva

I Gemelli sono un vero e proprio mistero da decifrare, estremamente complessi. E’ davvero un rompicapo a volte uscire con un uomo di questo segno. A lui piace molto il flirt e il gioco e soprattutto parlare all’infinito.

Devi essere pronta a ogni piccolo passo e mossa per un uomo Gemelli per cui, per puntare sul confronto dialettico e non solo sull’aspetto estetico, ti consigliamo un look molto semplice. Jeans e top andranno benissimo. Magari puoi scegliere le scarpe in base al luogo dell’appuntamento per decidere se essere estremamente casual o più chic con un sandalo alto!

Ariete
Foto Canva

Dulcis in fundo l’Ariete. Agli uomini nati sotto questo segno zodiacale piace molto conquistare le loro prede e per questo sono decisamente espliciti, non fanno mai giri di parole. Corteggiare per loro è una missione e ricorrono a tutto il loro lato passionale quando sono attratti da una donna. Attenzione però che l’Ariete viene attratto ma poi subito spegne il suo fuoco.

Quello che vi consigliamo è di mantenere sempre il mistero e non svelarvi mai fino in fondo. Un colore che ben si addice a questa missione è il bianco, soprattutto se indossate un capo total white: verrete notate ma non sarete sovraesposte. Se poi siete della Bilancia, del Leone o dell’Acquario meglio ancora.

Impostazioni privacy