mercoledì, Novembre 30, 2022

Kate Middleton copia Charlotte: ma che cosa le passa per la testa?

Kate Middleton stavolta ha deciso di prendere ad esempio la figlia, ma con quale risultato! Scopriamolo insieme.

La futura Regina d’Inghilterra, questa volta, l’ha fatta grossa, decidendo di copiare la figlia Charlotte. Ma avrà fatto la cosa giusta?

Kate Middleton copertina
Foto da @_kate_middleton_royal

Kate Middleton è solita fare notizia per il suo meraviglioso look e anche questa volta non ha fatto eccezione.

In questi anni, abbiamo imparato a conoscere lo stile della Duchessa, diventato sempre più elegante e raffinato, soprattutto a seguito del suo matrimonio con il Principe William. Infatti, c’è un team intero che l’aiuta nella scelta e nella selezione dei capi da indossare nelle varie occasioni.

Anche se non si tratta di un evento ufficiale, Kate è stata pizzicata con un outfit che ha fatto abbastanza discutere. In particolar modo, a far parlare è stato il copricapo che la Duchessa ha deciso di sfoggiare, insieme al resto del suo look. Scopriamo insieme i dettagli.

Kate Middleton, un look copiato?

Kate Middleton ha deciso di indossare il copricapo in occasione del matrimonio di una sua cara amica d’infanzia.

Kate Middleton in blu
Foto da @charlotte_royal_of

Come sappiamo, Kate è sempre stata un’amante del riciclo e anche questa volta, la moglie di William ce lo ha dimostrato in pieno. Infatti, la futura Regina he deciso di indossare un coat blu di Catherine Walker per guardare l’amica d’infanzia Sophie Carter convolare a nozze con la sua dolce metà, Robert Suggs, presso la Chiesa di St Andrew a Letheringsett, a Norfolk.

Non è infatti la prima volta che la Duchessa indossa un abito già indossato per un matrimonio. I più attenti hanno notato come la Middleton cerchi sempre di riciclare i suoi abiti in occasioni importanti come questa, per non mettere in ombra la sposa.

Kate ha fatto la stessa cosa in occasione del matrimonio dei cognati, il Duca e la Duchessa del Sussex, quando ha optato per una versione di uno dei suoi cappotti preferiti firmati Alexander McQueen.

Duchessa di Cambridge e Charlotte
Foto da @charlotte_royal_of

Per il matrimonio della sua amica, invece, la Middleton ha scelto un cappotto blu di Catherine Walker per evitare di rubare la scena ala sposa. Non solo, abbinato al coat, Kate ha deciso di sfoggiare anche un audace cerchietto floreale di Juliette Botterill Millinery, copiando in un certo senso il look della figlia Charlotte.

Infatti, in occasione del matrimonio di Sophie Carter, l’amica d’infanzia della Duchessa, Charlotte era una delle damigelle che hanno accompagnato la sposa all’altare. Come damigella, il suo abitino bianco è stato abbinato ad un cerchietto di fiori bianchi. Kate, è voluta rimanere in tema, optando anche lei per un look decisamente floreale.

A quant pare, questa volta é stato il completino di Charlotte ad inspirare il look della mamma. Chissà se ricapiterà ancora. Ma soprattutto cosa ne pensate del look di Kate?

Può interessarti anche