Anche tu puoi essere bella come Belen: basta spendere 30 euro da Zara

Belen incanta lo studio de Le Iene con un look costosissimo: potrai essere anche tu bella come lei, spendendo solo 30 euro da Zara!

Le si possono criticare gli amori, i piccoli interventi estetici, le sue foto eccentriche su Instagram, ma mai lo stile: Belen Rodriguez non delude mai in fatto di moda e buon gusto, potendosi ovviamente permettere diversi outfit, partendo dai grandi classici come tailleur strutturati arrivando a mini dress freschi e che ben si addicono al suo corpo scultoreo.

look belen rodriguez
Credits_canva

Belen riesce sempre a calibrare in un modo incredibile dolcezza ed erotismo, sensualità e timidezza, tutto ciò che fa avviene in modo naturale e forse per questo è amata da tantissimi italiani, che la seguono fedeli sulle sue piattaforme, ammaliando chiunque con il suo sguardo e la sua personalità.

Modella, imprenditrice e stilista, fonda il suo brand insieme ai fratelli Cecilia e Jeremias, con tanto di sfilata alla Fashion Week. Tuttavia a Le Iene ha attirato l’attenzione con un completo davvero sfizioso, che anticipa i giochi della stagione ormai imminenti. Il look costa, ve lo anticipiamo, ma possiamo replicarlo ispirandoci proprio al suo spendendo poco più o poco meno di 30 euro con una proposta Zara. Perché non la scopriamo insieme?

Il look di Belen Rodriguez a Le Iene è stato pazzesco: eccoti qualche proposta low cost davvero incredibile

Il total look di Belen Rodriguez durante l’ultima puntata de Le Iene sfiora davvero le cifre assurde: sempre impeccabile, in una forma smagliante, l’abbiamo potuta ammirare in un due pezzi total denim, con camicia oversize in jeans con colletto revers sottile, tasconi con patta sul seno ed una miniskirt dal taglio asimmetrico ed abbottonatura obliqua, con tanto di stampa a fiori.

le iene show
Credits_Instagram@gae__costantino

Entrambi appartengono alla linea Flower Print di David Koma che ha vestito tante altre star del programma, in questo caso si tratta di un prezzo totale che vanta ben 1095 euro. Ma a noi comuni mortali ci pensa Zara con due proposte a meno di 30 euro!

collezione zara 2022
Credits_zara.com

Iniziamo con la parte top, difatti Zara ci regala un’esclusiva camicia in denim morbida, elegante, da poter indossare in un look completo jeans oppure spezzato: taglio classico sullo stile maschile, con collo revers sottile, maniche lunghe con polsini semi rigidi e abbottonatura centrale a pressione. Tasche anteriori con pattina che riprendono benissimo quelle di Belen, per un totale di 29,95 euro. Abbinabile a un jeans a zampa, a un panta palazzo o a una gonna midi denim acido.

gonne zara low cost
Credits_zara.com

Concludiamo con la parte bottom, vedendo una minigonna pazzesca, molto femminile e che si sposa benissimo con la linea di quella indossata da Belen: miniskirt a vita alta in jeans chiaro e dall’aspetto semi invecchiato, dettaglio prezioso di bottoni gioiello che chiudono la gonna in modo asimmetrico, creando un gioco di spacco delicato ma incredibilmente sexy sul davanti. Da abbinare perfettamente alla camicia denim proposta sopra oppure a delicatissime bluse in seta, così come crop top smanicati o tailleur tagliati sul punto vita(che come potrete vedere cliccando qui, saranno la novità della primavera). Belen in jeans è una bellezza da assaporare, ma anche noi con queste proposte vestiremo una primavera fresca e casual! 

Impostazioni privacy